The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Make Up
 make up
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

marcus.79
New Entry

Prov.: Salerno


1 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2008 : 11:31:48  Mostra Profilo Invia a marcus.79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, è da qualche anno che mi sono affacciato al mondo della fotografia realizzando dei book fotografici per delle amiche.
Siccome sono convinto che nn si possa sempre pensare di correggere il tutto in post produzione col photoshop..ma che lo scatto vada preparato nel modo migliore possibile (in termini di location, illuminazione e make up) qualcuno saprebbre darmi qualke dritta o regola generale sul tipo di trucco da usare, a seconda del genere fotografico?( ad es non penso che per ritrattistica e glamour si usi lo stesso tipo di trucco)

maryglo
New Entry

maryglo


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: nuoro


13 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 16:01:02  Mostra Profilo Invia a maryglo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caro, da quando faccio la modella mi trucco sempre da sola perchè ho fatto un gran bel corso per trucco fotografico. Ti do alcuni consigli su cosa fare o non fare:
1)la pelle del viso e del corpo dev'essere uniforme come colorito, pertanto meglio che la modella faccia almeno due lampade prima del servizio ( io lo faccio sempre);
2)evitare ombretti lucidi e terre con brillantini perchè l'effetto col flash è pessimo!!!;
3)si può usare un gloss color carne perchè si ha un effetto bagnato molto carino e sexy!
4)è permessa anche una crema per il corpo con qualche pagliuzza oro, da un bellissimo effetto abbronzato.
per il resto tutto dipende dalla modella e dal genere di scatto che le si propone. Se mi autorizzi ti mando un< mail con un po di foto e trucchi diversi!!! Baci

Maryg:)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,12 secondi.