The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 MISS ITALIA 2007 - A voi la parola...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Amministratore

MeIsMe


69 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 08:22:57  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



MISS ITALIA 2007 è Silvia Battisti - Nata il 7 Marzo 1989 è alta 1.80 arriva da San Martino Buon Albergo – Marcellise (VR)

Arriva da Brindisi la numero due: Sabina Passante - Nata il 9 Novembre 1987 è alta 1.83

Ilaria Capponi è la numero tre. Arriva da Perugia è nata il 14 Marzo 1990 è alta 1.82



Un edizione quella di quest'anno che non ha mancato di far discutere e parlare di se.


E voi? Cosa ne pensate?
Questo spazio è tutto vostro. A voi la parola...

www.sardiniafashion.com www.istitutomodaeimmagine.com

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 08:43:30  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima cosa che mi salta agli occhi è l'altezza delle tre: dal metro e ottanta a salire.
Molte delle miss in gara erano intorno al metro e settanta non avrebbero mai potuto competere in altezza con queste tre.

Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 09:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la miss 2007 nn l atrova molto bella ( anche se è carina) c'erano delle + belle :S baci a tt

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 09:19:52  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si offende qualcuno se scrivo ke la miss italia di quest'anno la trovo anonima?
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 13:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è troppo bambina...molto bella ma non rappresenta la Donna più bella d'Italia!

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Showgirl
New Entry

SHOWGIRL


Regione: Lazio
Città: roma


24 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 13:35:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Showgirl Invia a Showgirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DELLE TRE PREFERIVO VINCESSE LA 90...
SCUSATE,MA PERCHE' MISS ITALIA NON PUO' ESSERE PIU BASSA DEL METRO E 80????
COSA CREDETE CHE ABBIA IN MENO UNA RAGAZZA DI 1.60,OLTRE L'ALTEZZA??'
PERCHE', I 160 CM NON POTREBBERO RAPPRESENTARE L'ITALIA?????? EPPURE IN GIRO VEDO PIU GENTE BASSA CHE ALTA....
BOH IO NN CAPISCO,L'ALTEZZA A COSA COMPORTA
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 14:14:43  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto solare anche per me la prima è troppo bambina
delle tre preferisco Ilaria Capponi.
Ma avete visto mike bongiorno ieri sera ha fatto mille gaffes
Torna all'inizio della Pagina

d1ddlin4
New Entry

didi



39 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 15:11:45  Mostra Profilo Invia a d1ddlin4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff io volevo vincesse una sarda anke la miss d quest'anno è molto bella ma secondo l'altezza non è cosi importante nella botte piccola c'è il vino buono
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 17:18:36  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da d1ddlin4

Uff io volevo vincesse una sarda anke la miss d quest'anno è molto bella ma secondo l'altezza non è cosi importante nella botte piccola c'è il vino buono



Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 10:37:34  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono del parere che la miss di quest'anno sia si carina ma non una bellezza particolare da poter rappresentare l'Italia...quello che noto ogni anno è che queste ragazze sembrano acquisire una bellezza più evidente in seguito,forse con i vari cambiamenti nel taglio dei capelli o semplicemente perchè vengono più seguite...anche nell'abbigliamento sembrano più interessanti dopo,sarà forse la mischia di questi concorsi che tende un pò a svalorizzare ogni singola ragazza...

Mary
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
New Entry

angelina


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


24 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 11:14:39  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me invece la miss italia piace, era la mia preferita, insieme alla 96. ha un bel viso, un bel sorriso ed è sia telegenica che fotogenica, la 2 e la 3 classificata sono belle ragazze ma a mio parere meno delicate della nuova miss in carica

alessandra
Torna all'inizio della Pagina

ali0908
New Entry

Zora


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: campodoro


2 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 21:35:03  Mostra Profilo Invia a ali0908 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze silvia è bellissima.. perchè qulache volta non può vincere una ragazza semplice..?
Torna all'inizio della Pagina

maria luisa
5° Livello

maria luisa


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


70 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 13:06:10  Mostra Profilo Invia a maria luisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss italia non è brutta,anzi è carina ma sono d'accordo con annabella è anonima!!!dovrebbe rappresentare la bellezza italiana e quindi uno si aspetta una ragazza davvero notevole o cmq con caratteristiche particolari...questa ragazza nella sua semplicità è come tante altre,carina ma nulla di ke!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2007 : 18:10:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella zie! per caso mi sono trovato in questa pagina qui http://iltirreno.repubblica.it/multimedia/home/1102960/1/15 e ho visto Alessia Lotti, che l'anno scorso ha partecipato con noi alla realizzazione di un video comico per Orny Adams (nella foto qui sotto mentre si esibisce al tonight show!!)



Qui potete vedere il video http://www.metacafe.com/watch/508801/save_orny_adams/ e questa sotto è una bella foto della splendida Alessia



Sarò portato a fare il talent scout?!?! :)

Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 09:40:56  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei fuori!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,19 secondi.