The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Oggi parliamo di...
 Parliamo di Miss Italia...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes

Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2006 : 10:05:50  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il concorso di bellezza più conosciuto in Italia e tra i più apprezzati all'estero sta per arrivare al giro di boa con le finali regionali 2006.
Ma è nel prossimo mese di settembre dal 18 al 22 che, a Salsomaggiore, verrà incoronata la ragazza più bella d'Italia.



Allora sono a chiedervi tutto ma proprio tutto quello che pensate sui concorsi di bellezza...

In che misura contano fascino, eleganza, carisma, femminilità, carattere all'interno di un concorso di questa portata?

Dite la vostra.

Gianni
5° Livello

ciao


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


51 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2006 : 13:09:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianni Invia a Gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè che dire!!!!!!!!!!!
Sono concorsi.......sicuramente vi partecipano belle ragazze, anche se al di fuori del concorso spesso si vede di meglio, poi chissa se chi vince merita veramente di vincere.....ho visto miss che dopo aver vinto sono sparite dalla faccia della terra mentre altre veramente brave che si continuano a vedere.......chissa, chi mi dice che come in tantisime cose non vi sia un pizzico di mafia anche in queste cose???????????
Cmq sono belle e se prendono questa cosa come una bella esperienza, bè vi dico che secondo me fan bene a farlo io farei lo stesso (ma ormai è troppo tardiciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Nancy
New Entry



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Nocera Inferiore


3 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2006 : 10:47:01  Mostra Profilo Invia a Nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.. mi presento,piacere Nancy.
Cmq a proposito del post penso che al giorno d'oggi ,nella nostra società l'eleganza,l'aspetto esteriore,il carisma siano fondamentali!.. e x quanto riguarda questi concorsi di bellezza penso che avere queste doti sia avere sicuramente qualke punto in +.. ma purtroppo mi rendo conto anche che nel mondo dello spettacolo nn basta solo questo.La bellezza è sì importante.. ma se non hai una raccomandazione.. è difficile andare avanti!.. personalmente non credo parteciperei mai a un concorso x miss.. molte volte queste vengono etichettate solo come belle statuine.. e solo poche hanno davvero le qualità x smentire questo pregiudizio..
Cmq..spero ke la miss di quest'anno sia migliore della precedente.. che proprio non meritava il titolo secondo me!.. saluti a tutti,alla prossima

xxNancyxx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma


6 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2006 : 11:05:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.. avevo già scritto ieri ma non leggo il mio msg. Quindi riprovo. Sono un fotografo romano e nel tempo, sia per book fotografici, sia per servizi di pubblicità, mi è capitato spesso di parlare con modelle di questo argomento. Comunque secondo me una partecipante a miss Italia dovrebbe avere in primis, femminilità, eleganza e fascino; ma aggiungerei quella rara dote di dolcezza che oggi non è facile riscontrare. Generalmente nella dolcezza è insita sempre anche una forte componente di umiltà, altra grande e rara dote. Le frasi del tipo.. "Tanto tutto è concordato.. vincono le raccomandate.." sono ricorrevoli e quasi abusate.. devo però dire, senza fare nomi e riferimenti che alcune 'Vittorie' degli ultimi anni lasciano molto a desiderare. E' sempre e comunque la manifestazione più importante che si svolge nel nostro Paese; anche le non vincenti, se davvero valgono qualcosa, trovano subito molti contratti. Buona Miss a tutti!. Claudio.
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2006 : 11:05:59  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con quello cha ha scritto Nancy.
Non capisco perchè ragazze molto belle vengano eliminate sin dalla prima puntata mentre altre riescano ad arrivare in finale senza nessun problema.
Che ci siano davvero raccomandazioni o cose simili?


Modificato da - Rebecca in data 23 agosto 2006 11:07:19
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 12:12:58  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgia Palmas, Francesca Lodo, Elisabetta Canalis, Caterina Murino, Enrica Pintore: tante veline, letterine protagoniste in TV e al Cinema, tutte bellissime e tutte sarde.

Non mi dispiacerebbe vedere quest'anno una bella MISS ITALIA tutta sarda.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2006 : 14:41:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nancy

Cmq..spero ke la miss di quest'anno sia migliore della precedente.. che proprio non meritava il titolo secondo me!..



Nemmeno secondo me, al massimo meritava un featuring nella saga del Signore degli Anelli per il nome "Edelfa Chiara Masciotta"

Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2006 : 14:56:03  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davideee

Citazione:
Messaggio inserito da Nancy

Cmq..spero ke la miss di quest'anno sia migliore della precedente.. che proprio non meritava il titolo secondo me!..



Nemmeno secondo me, al massimo meritava un featuring nella saga del Signore degli Anelli per il nome "Edelfa Chiara Masciotta"



Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2006 : 15:05:55  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luna982

Giorgia Palmas, Francesca Lodo, Elisabetta Canalis, Caterina Murino, Enrica Pintore: tante veline, letterine protagoniste in TV e al Cinema, tutte bellissime e tutte sarde.

Non mi dispiacerebbe vedere quest'anno una bella MISS ITALIA tutta sarda.



Sono di parte faccio tifo per le sarde anche io
Torna all'inizio della Pagina

Shiraz
New Entry


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


4 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 20:57:24  Mostra Profilo Invia a Shiraz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fotobook

....Comunque secondo me una partecipante a miss Italia dovrebbe avere in primis, femminilità, eleganza e fascino; ma aggiungerei quella rara dote di dolcezza che oggi non è facile riscontrare. Generalmente nella dolcezza è insita sempre anche una forte componente di umiltà, altra grande e rara dote.


Sono d'accordissimo su quello che hai scritto, credo che fondamentalmente Miss Italia (che non seguo, a parte i giorni dopo sui quotidiani o magazines)sia un concorso che punta a trovare la ragazza che meglio rappresenti l'italianità, una ragazza della porta accanto, che abbia femminilità, grazia e dolcezza, che sia moderna e intelligente e che sicuramente abbia quel qualcosa in più; che va oltre l'aspetto fisico in sè...questo non è un concorso per modelle tipo "The look of the year", è una kosa ben diversa. E oltre l'aspetto credo conti tantissimo il modo in cui ci si pone, quello che si riesce a trasmettere agli altri.
Carisma e fascino, a parere mio, spesso non vanno di pari passo con l'esteriorità, ci sono donne bellissime che non hanno fascino e alla fine non "sanno" di niente; donne meno belle che ne hanno da vendere e hanno gran successo...o magari hanno una bellezza particolare che le rende speciali e dà loro personalità.
Ad esempio la Miss dell'anno scorso, Eldefa (che non piace a molti) a me invece piace parecchio, la trovo dolce e semplice,con un sorriso solare e positivo, di una bellezza d'altri tempi; molto diversa dalla marea delle ragazze clone che si vedono in giro oggigiorno,tutte uguali...stesso modo di vestire, stesso taglio di capelli ecc.(basta vedere veline,schedine e letterine in genere e tutte le ragazze che cercano di imitarle..io di ragazze/donne con una bellezza personalissima e particolare,che si distinguono, ne vedo molto poche in giro).
Magari quest'anno una sbirciata alla finale la darò, ora sono curiosa.
Torna all'inizio della Pagina

klaire
New Entry



2 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2006 : 18:34:47  Mostra Profilo Invia a klaire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuova, e questo è il mio primo messaggio...Volevo dire che concordo pienamente con Nancy riguardo al fatto che miss italia 2005 non era una delle migliori; anche quella di quest'anno non è bellissima, ma sicuramente meglio di quella dell'anno scorso! I suoi occhi azzurri secondo me sono stati il suo punto forte...la cosa che secondo me non è tra le migliori è che la popolarità, a volte da origine a mode che non hanno senso...speriamo che questa miss italia non lanci la moda dei capelli corti!!! Ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

rfmanage
New Entry


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: SAN DONATO MILANESE


6 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 16:24:03  Mostra Profilo Invia a rfmanage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, a tutte....

posso solo dirvi poche parole: "Scendete dal pero" e non fatevi domande le cui risposte sono talmente scontate da non doversi nemmeno far nascere il dubbio.
E' tutto combinato, reality compresi.
E' triste, ma è così...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,18 secondi.