The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 Chi può consigliarmi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlexisRabbitHeavenly
New Entry



3 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2010 : 20:43:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AlexisRabbitHeavenly Invia a AlexisRabbitHeavenly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ed altre 3 persone vorremo creare insieme una nostra linea di abbigliamento;abbiamo già buttato già molte idee e fatto anche molti bozzetti e abbiamo pensato già al logo ed a un ipotetico slogan.Tutte noi abbiamo frequentato un liceo artistico con indirizzo moda quindi diciamo che sappiamo anche cucire tanto è vero che abbiamo realizzato diversi abiti per fiere e mostre.Inizialmente avevamo pensato di confezionare da noi le nostre creazioni per poi venderle in rete ma naturalmente in 4 non possiamo produrre granchè.Quindi quello che stiamo cercando è una azienda o produttore che voglia provare ad investire su di noi.naturalmente questa idea di creare una nostra linea di abbigliamento non è nata cosi dal nulla ma sono quasi 2 anni che la abbiamo in mente.Ho provato a cercare dei contatti in rete ma non riesco a trovare nulla e purtroppo di conoscenze non ne abbiamo,quindi vorrei gentilmente chiedere se conoscete appunto qualche azienda che si occupi di queste cose o almeno consigli da chi ha avuto esperienza nel settore.Grazie mille spero possiate aiutarci ^^
PS:dimenticavo la nostra è una linea giovanile che va dai 14 hai 29 anni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,11 secondi.