The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 THE BLOG
 io
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 20:32:08  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho un bel carattere, apparentemente sono dolce e gentile, ma ho una mente selettiva, e' piu' forte di me, preferisco stare sola, anzi amo la mia solitudine, pur di non sentirmi ipocrita.
Odio i saluti di circostanza a i conoscenti, e le chiacchierate fatte di luoghi comuni, le evito come evito certe persone, faccio lunghi giri per strada pur di non incontrarle e di dover sentire la solita tiritera, del come stai, ti trovo bene, non ci sono piu' le mezze stagioni, speriamo di rivederci presto.
Se una persona mi delude, la evito, cerco di non offenderla, cerco di non farla soffrire per cui la evito, litigo solo con chi vuole litigare, sento a distanza la falsita', odio chi s'atteggia, voglio stare sola o solo con chi mi sa capire, sono gentile a lavoro, cerco di sorridere , so che un sorriso fa sempre bene, ma non ho voglia di rapporti umani inutili, mi basto da sola, o mi bastano le persone per cui ho amore.Per questo motivo mi stupisco se qualcuno continua a non farsi gli affari propri, giudica, legge, insegue.Auguro tanto sole a chi di voi sa ancora sognare...ecco forse dovremmo diventare tutti come i girasoli sapendo che prima o poi il sole arriva.

evi

Modificato da - evitargentina in Data 20 febbraio 2009 20:38:31
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,11 secondi.