The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 casting
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newfaces
New Entry



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: montese


6 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:46:19  Mostra Profilo Invia a newfaces un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti mi sono appena iscritta e volevo subito chiedervi un consiglio per me molto importante.. tra qualche giorno dovrò fare un casting e non so proprio come fare la mia presentazione qualcuno ha mai fatto dei casting?

newfaces

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:49:13  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta,

Casting per cosa?

Torna all'inizio della Pagina

newfaces
New Entry



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: montese


6 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:56:38  Mostra Profilo Invia a newfaces un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un corso proffessionale di portamento, trucco.posa fotografica e video e ora ho un casting.. cmq per foto modella

newfaces
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 17:04:31  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi presentare il tuo book.
Ne possiedi uno?

Torna all'inizio della Pagina

newfaces
New Entry



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: montese


6 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 11:48:14  Mostra Profilo Invia a newfaces un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi deve arrivare ma vorrei sapere cosa devo dire al casting

newfaces
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 12:03:13  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tratta di un casting generico o specifico per qualche sfilata o campagna pubblicitaria?

Torna all'inizio della Pagina

newfaces
New Entry



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: montese


6 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 12:38:54  Mostra Profilo Invia a newfaces un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per una sfilata.. so che per una presentazione casting bisogna presentarsi..dire i tuoi hobby, dire cosa fai nel tempo libero, dire il tuo sogno nel casetto.ecc.. ma so anche che massimo una presentazione deve durare dai 30 sec. ad 1 minuto.. cosa posso aggiungere al mio discorso?

newfaces
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 14:20:08  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per sfilare su una passerella si devono dire tutte queste cose?
Torna all'inizio della Pagina

newfaces
New Entry



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: montese


6 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 16:26:48  Mostra Profilo Invia a newfaces un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito un corso e nelle prove castig che ci facevano fare dovevamo dire tutte queste cose...

newfaces
Torna all'inizio della Pagina

Federiko2005it
New Entry

zignum


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 17:45:58  Mostra Profilo  Invia a Federiko2005it un messaggio AOL  Invia a Federiko2005it un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Federiko2005it  Invia a Federiko2005it un messaggio Yahoo! Invia a Federiko2005it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, piacere di conoscerti!
che corso professionale hai fatto?
cmq anche se per ora non ho fatto ancora nessun casting, non credo ci sia un tempo stabilto per la presentazione
di quello che ti senti in quel momento..non contare i minuti o i secondi :-)

Federiko ;-)
Torna all'inizio della Pagina

blumarine84
New Entry

Walker


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Fermo


5 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 19:09:40  Mostra Profilo  Invia a blumarine84 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blumarine84 Invia a blumarine84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non potevi scegliere un nome piu brutto? new...
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 13:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cara...
mi stupisce che tu abbia fatto un corso e questo nn ti sia stato d'aiuto...

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,17 secondi.