The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 La preoccupazione per il fisico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
evitargentina Inserito il - 19 novembre 2008 : 04:01:50
Una ragazzina su 2 si vede grassa. La preoccupazione per il fisico e il peso affligge il 34% degli adolescenti italiani, che si considera "un po' sovrappeso".
Le più scontente sono le femmine, il 45% appunto contro il 24% dei coetanei. Assillate dalla linea, rinunciano a pizzette e snack e fanno merenda con yogurt e frutta. Il 49% è a dieta. Maschi e femmine davanti al cibo si comportano in modo molto diverso, perché mentre le prime sono maggiormente ossessionate dal corpo e in conflitto con la bilancia, ben il 64% dei ragazzi è soddisfatto del proprio peso e non rinuncia a golosi spuntini a base di pizze, focacce e merendine. Le ragazze non vogliono saperne di snack unti e grassi: il 35% fa una merenda salutare con la frutta, mentre il 36% salta addirittura lo spuntino.PERCHE' SI CI SI AFFLIGGE PIù PER L'APPARIRE CHE PER L'ESSERE?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luna982 Inserito il - 22 novembre 2008 : 21:25:04
Io non ho ancora capito quale sia lo standard femminile italiano.
evitargentina Inserito il - 22 novembre 2008 : 02:32:01
Uomini ma dove siete? Perché tacete?

In tutto questo bailamme di messaggi, leggi, proposte di governo, si fosse alzata la bella voce baritonale di qualche attore, o cantante, o stilista, o playboy di fama mondiale, o sportivo (onnipresenti in qualunque altra occasione)!!! Macché. Qualcuno che dicesse: a me le donne troppo magre non piacciono. Che gridassero: ragazze, non vi ammalate di anoressia, non ne vale la pena!! Che pro ponessero: fotografatemi con ragazze formose anziché con modelle magrissime.

Ma a me oggi basta anche la voce degli uomini comuni, della popolazione maschile di questo stato da sempre sinonimo di bellezze rotonde e abbondanti. Uomini italiani, ci siete? Rispondete!
Rafiki Inserito il - 20 novembre 2008 : 09:13:24
si anche la mia ragazza mi dice che si sente un po in carne... MA VA LA!!! è bellissima non faccio che ripeterglielo... ma nonpenso che sia un sentimento tipo l'annoressia che si vuole dimagrire per forza ma penso piu tosto che sia come alcuni uomini ( di qui io ) che vorebbe avere sempre + muscoli... L'immagine che si da agli altri secondo me rifletta comunque un po la persona ma non si deve esagerare!! apparire non basta l'essere è anche importante.
Rebecca Inserito il - 20 novembre 2008 : 07:46:58
Probabilmente avete ragione tutti.
Forse in certi casi ci vorrebbe uno scossone, ma in molti altri il problema sta nell'autostima e nell'insicurezza.
Modelli anatomici che sono lontanti dalla realtà. Taglia 38 su un altezza di 1.80!
E molte si convincono che solo quello sia il modello vincente.
blumarine84 Inserito il - 19 novembre 2008 : 16:58:52
quando sono solo capricci bastano 2 skiaffi alla vekkia maniera e passa tutto... ciao! (sò fondamentalista)
Annabella Inserito il - 19 novembre 2008 : 12:51:46
Secondo me c'è sempre un problema psicologico di fondo

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,08 secondi.