The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 Informazioni settore-moda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laura90
New Entry

laura90

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


24 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2009 : 13:58:15  Mostra Profilo Invia a laura90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Valentina e gia' sono iscritta a questo forum. Ho 19 anni e sono di Caserta. Ho bisogno di un consiglio: frequento il secondo anno di fashion design presso "l'Accademia delle Belle Arti di Napoli" e in quanto tale vorrei cominciare ad inserirmi nel settore moda. Ho avuto modo, tramite la mia universita', di conoscere alcuni importanti stilisti tra cui Giovanna Ferragamo ed Emmanuel Ungaro, e sono realmente motivata ad interagire con questo settore. Mi piacerebbe lavorare come organizzatrice di sfilate, o per qualche agenzia di moda come segretaria o fotomodella. Come piccola esperienza nel settore,lavoro da circa sette mesi come hostess-promoter presso un'agenzia pubblicitaria di caserta, pero' come gia' detto precedentemente vorrei cominciare a lavorare in questo settore. Per motivi di frequenza obbligatoria all'universita' non posso allontanarmi da caserta, quindi per caso conoscete qualcuno delle mie parti, a cui potrei rivolgermi? Attendo una vostra risposta. Grazie a presto.

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 00:51:47  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentina come stai??? tutto ok vedo bhè scrivimi sulla mia e mail ti darò qualche consiglio valido.
Un bacione e auguri
bruno
Torna all'inizio della Pagina

yleny90
New Entry

yleny90


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


22 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 22:45:37  Mostra Profilo Invia a yleny90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale... Scusa se ad una domanda ti rispondo con un altra domanda... IO mi sono diplomata a luglio nel settore abbigliamento e moda... Tu hai detto che frequenti l universita a napoli giusto? Come ti trovi? Cosa studiate e se potresti anche comunicarmi i prezzi di iscrizioni e di mensilita... Saresti gentile se mi risponderesti. Grazie baci

By bellaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

laura90
New Entry

laura90


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


24 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 22:08:57  Mostra Profilo Invia a laura90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yleny90 ti ho mandato un messaggio privato.. fammi sapere se ti e' arrivato e se lo hai letto. Baci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.