The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 nuova!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 13:11:28  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti! io ho fatto numerosi concorsi di bellezza nell'ultimo anno e ho vinto diverse fasce.... ora mi sono appassionata a questo mondo e vorrei fare la fotomodella!

sara

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes


Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 16:01:00  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta cara
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 16:17:25  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke carina, complimenti sara, secondo me hai tutte le carte in regola per diventarlo
Torna all'inizio della Pagina

sOnIa90
New Entry

aquilablu

Prov.: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 16:21:23  Mostra Profilo Invia a sOnIa90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cara benvenuta:)
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 16:27:09  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara, che genere di concorsi hai vinto?
(sei molto bella)
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 18:14:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta bella!! bacio

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 08:00:16  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta.
Sara, pubblica qualche altra bella foto

Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 09:32:39  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente la possibilit� esiste e Milano � uno dei posti dove trovare varie opportunit�. Questa � una strada percorribile. L'altra pi� complicata ma ugualmente percorribile � crearsi un proprio sito con le tematiche dove si intende posare. Foto professionali per ogni genere e proporsi ai fotografi professionisti e ai vari casting. Se sei su FB ad esempio io ho molti amici stilisti che ogni tanto cercano modelle puoi iscriverti cercarmi tra gli amici e piano piano crearti il tuo spazio di lavoro.
Benvenuta
Ciao
Bruno


Modificato da - br62 in data 09 dicembre 2009 09:45:04
Torna all'inizio della Pagina

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:41:01  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! grazie davvero a tutti quanti, innanzitutto devo dire che alcune proposte per colloqui le ho già ricevute da Milano ma non ho potuto accettare per il semplice fatto che sono minorenne(farò 18 anni a giugno)e i miei genitori non sono disposti a portarmi lontano. sono veneta,(di Mestre),e la mia famiglia si è messa a disposizione per accompagnarmi non oltre il Veneto..
è per questo che mi vedo tutte porte chiuse davanti..credo sia un grande limite non avere la possibilità di spostarsi..
cercavo qualcosa tanto per iniziare, almeno fino a quando non avrò compiuto i 18 anni..è un impresa ardua:me ne rendo conto.
per quanto riguarda il book invece? è importante averne uno?

per rispondere a Bruno, comunque, non ho facebook, purtroppo.
per rispondere a Denise,invece, io ho vinto fasce prevalentemente in discoteca: a livello provinciale/regionale.. niente di che..
per Rebecca invece pubblicherò qualche altra foto quando capirò come si fa perchè con il computer sono un po' un caso umano=)

sara
Torna all'inizio della Pagina

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:44:04  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





trovato, almeno credo

sara
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:08:37  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le prime due sono le selezioni x miss italia giusto?
E la terza?
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:09:40  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sara lorenzon
per rispondere a Bruno, comunque, non ho facebook, purtroppo.



Neppure io e ne sono felice
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:27:39  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara, avere il book è fondamentale.
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 09:55:11  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara, ho letto e ti rispondo circa le tue intenzioni. Il book è importante per dimostrare la tua fotogenia la tua capacità a posare in tutte le categorie dove ti proponi. In veneto c'è qualche fotografo bravo e questo è uno degli elementi importanti le foto devono avere una qualità elevata no solo in definizione ma come pose ambientazione sono loro che arrivano a parlare prima di te....Essendo minorenne comunque devi essere sempre autorizzata dai tuoi genitori. L'invito di Fb non era per parlare di chat ma perchè questo strumeto ad oggi è molto utilizzato per lavoro sia dalle agenzie che dagli stilisti fotografi e modelle. Crearsi un proprio spazio può essere utile. Poi ognuno fa quello che meglio crede. Per un Book non devi superare i 300,00 euro puoi anche trovare chi fa delle collaborazioni in tfcd ma prima di dare il consenso ad una collaborazione simile verifica il sito del fotografo valuta con i tuoi la qualità degli scatti e casomai ti fai accompagnare da uno o tutte e due i tuoi genitori. Quando hai il tuo portfolio il tuo composit puoi proporti ai fotografi e iniziare a fare eperienza di pose fotografiche e certamente vedrai che anche i primi lavori potranno arrivare.
Ciao
Bruno
Torna all'inizio della Pagina

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 17:06:01  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie delle vostre risposte.. comunque si sono di Miss Italia e la terza è per Miss Cocktails della provincia di Venezia,alla quale mi sono classificata terza.
comunque anche durante le sfilate ci sono sempre fotografi che a mio modesto parere sono bravissimi,(è un giudizio da una che non ne capisce assolutamente niente ma mi sembrano molto professionali), quindi potrei chiedere a qualcuno di loro. poi ora che so anche orientarmi un po' con il prezzo non rischio di rimanere "fregata".
grazie ancora a tutti.. spero di riuscire a realizzare questo mio desiderio anche se ho sempre pensato che la mia altezza(un metro e 70 scarsi)non mi avrebbe portata da nessuna parte!
baci

sara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,22 secondi.