The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cronache Marziane
 Marrazzo e chi C...O se ne frega!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rebecca
3° Livello

ladyglass

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:28:06  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha scelto di andare a letto con un trans. Ha scelto di tirare di coca.
Ma saranno pure fatti suoi?!


Ma perchè a qualsiasi edizione del telegiornale devo sentire la notizia ricamata e riciclata di una persona che ha deciso di fare quello che vuole coi soldi suoi?

Vorrei un TG che raccontasse solo la prima volta la notizia in questo modo:

Il Presidente della Regione del Lazio si è dimesso per motivi personali.

E che le indagini le facessero nelle sedi istituzionali. NON condivise in televisione.
ECHEPALLE!






Modificato da - Rebecca in Data 03 novembre 2009 19:29:48

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:42:33  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!!!!!! Quoto tutto! Pensavo di essere una delle poke ad averne le scatole piene.
Torna all'inizio della Pagina

lauretta84
New Entry

Lauretta84 Stones


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


46 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 19:55:21  Mostra Profilo Invia a lauretta84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ragazze ,tranquille che non siete le sole, anche perchè sinceramente saranno cavoli suoi.ognuno è libero di fare le propie scelte ,che siano o meno condivise.Ciao

Modificato da - lauretta84 in data 03 novembre 2009 19:57:27
Torna all'inizio della Pagina

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 20:04:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è senz'altro stato grave, non tanto per il fatto che sia andato con un Trans quanto per la cocaina che era presente.
Il punto comunque è che Berlusconi era gia a conoscienza di quel video e (parere personale) secondo me è un po troppo casuale la cosa, la immagino un po così.

1) Berlusconi viene a sapere da qualcuno che frequenta il Trans. (magari frequentatore dei stessi Trans visto che i stessi hanno detto di ricevere visite da molti politici e personaggi famosi)
2) I carabinieri vengono incaricati da B. di andare li cogliere in flagranza Marrazzo, di filmare tutto e portargli il video.
3) I carabinieri eseguono l'ordine ma cercano di farci la cresta ( sono proprio carabinieri :-D) e si fanno pagare con degli assegni (che tra l'altro sono tracciabili e quindi si mettono nella cacca).
4) B. riceve il video e chiamando Marrazzo gli dice "Adesso fai quello che dico io perchè ti tengo per le palle"
5) Marrazzo sa che il video uscirà fuori in quanto i Carabinieri gli hanno chiesto il pizzo quindi non cede e scoppia il caso.


Magari è una versione un po fantasiosa questa che immagino io... per renderla più reale magari si può eliminare il punto 4 ma la sostanza penso sia questa.


Di fatto Marrazzo si è assunto le sue responsabilità e si è dimesso.. Berlusconi NO.

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 20:11:26  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decidiamo una cosa: si da il voto a chi sa governare o a chi è senza peccato?
No, perchè nel secondo caso rimarremmo senza governo per sempre.
Io do il voto a chi mi dimostra di saper fare, e se poi nella vita privata si tromba le prostitute i viados o i trans non me ne frega un accidente.
RAGAZZE SONO CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 20:17:20  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MassimoPietrantozzi
Di fatto Marrazzo si è assunto le sue responsabilità e si è dimesso.. Berlusconi NO.



Quali sono le responsabilità di Marrazzo?
Che non deve tirare di coca e che non può andare a letto con chi vuole?
Chi la mandato a governare la nostra regione ha chiesto a lui la responsabilità di tenere fede alle promesse in campagna elettorale in linea con quelle del suo partito.
Non mi pare sia andato in TV a promettere "Io non mi drogo e non mi porterò mai a letto i trans"
La verità è che siamo un paese bigotto dove tutti chi più chi meno ne facciamo di cotte e di crude, ma quando le stesse cose o meno le fa qualcuno in vista, giù a colpi di fucile fino a fargli crollare le gambe.

Torna all'inizio della Pagina

imesty
New Entry

imesty


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: s.maria delle mole


37 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 06:41:30  Mostra Profilo Invia a imesty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
Innanzitutto stiamo parlando di un politico NON DI UN VICINO DI CASA, stiamo parlando di persone che fanno le leggi,e queste persone devano dare il buon esempio!Stiamo parlando di persone che prendono 20.000/35.000e mentre c'è gente che non arriva a fine mese(quelli sono soldi nostri)
Esiste un decreto che se vai con una una prostituta o trans che sia è ISTIGAZIONE ALLA PROSTITUZIONE... (è questo dovrebbe valere anche per i politici)!L'unica cosa decente di Marrazzo e che si è dimesso.
...esistono anche le multe per chi si prostituisce ,qui non fanno altro che interrogare i trans e non si è parlato di multe..qui in italia chi ha una attività commerciale e non emmmette uno scontrino fiscale prende una multa che va da 500e a 2000e.
E ora che ai grossi politici le venga dato uno stipendio da 3000 a 5000 e.
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2009 : 08:40:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sn cn voi!! Ognuno a la sua proprio vita... solo perchè è un politico i giornalisti lo rompono...e rompono pure noi cittadini ^^! basta dai PRIVACY!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2009 : 02:39:28  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto riguarda i suoi gusti sessuali un bel "chi se ne frega" non ce lo metti?.Attenti,dice un proverbio:Chi guarda la pagliuzza nell'occhio di un altro,non vede la trave nel suo. Sono solidale con marrazzo. una persona non si giudica dagli orientamenti sesuali ma dall'operato,,,,,,


evi
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 15:10:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto che si continui a discuterne anche quì legittima l'interesse dei media per questi fatti pruriginosi. Rebecca ha giustamente detto: "ECHEPALLE"... d'accordissimo. Serve a qualcosa alimentare discussioni, polemiche, bla-bla-bla...?
BASTA! Parliamo d'altro. Ciao

Modificato da - aquilablu in data 06 novembre 2009 15:11:51
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,18 secondi.