The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 Maria Perrusi Miss Italia 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Denise
4° Livello

Denise


290 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 07:57:54  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria Perrusi di Cosenza è la nuova Miss Italia

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 10:13:45  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh nn mi convince
Torna all'inizio della Pagina

yleny90
New Entry

yleny90


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


22 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 20:21:27  Mostra Profilo Invia a yleny90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annabella non sei l'unica... io ne ho visto molte altre bellissime lì... ma le 3 finaliste mi hanno proprio deluso e anche lei che ha vinto non mi dice niente è una bellezza insignificante secondo me...

By bellaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

sOnIa90
New Entry

aquilablu

Prov.: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 03:03:47  Mostra Profilo Invia a sOnIa90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è niente di che...e poi non mi piace la forma degli occhi...è solo altissima...!!sicuramente non credo sia "la + bella d'italia"...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:11:47  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha vinto l'altezza
Torna all'inizio della Pagina

sOnIa90
New Entry

aquilablu

Prov.: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2009 : 20:17:56  Mostra Profilo Invia a sOnIa90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti...non è giusto però!!!
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 13:16:25  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo i metri di misura e valutazione delle miss sono cambiati.....anche i consensi del sondaggio sono poco popolari e quindi rispecchiano sempre meno l'opinione generale e sono purtroppo sempre più di nicchia (parenti,amici,agenzia). La bellezza in se non ha altezza ma al contrario dovrebbe essere l'eleganza lo charme lo stile ad essere il vero contorno alla bellezza in se. E queste caratteristiche vanno oltre l'altezza della persona ma appartengono al carattere di ogni partecipante. Speriamo che in futuro qualcuno decida di cambiarle certe regole e di far tornare il concorso popolare e sicuramente sarà anche più equo così come è accaduto a volte anni addietro dove i consensi popolari erano nell'ordine di milioni e non di poche migliaia di chiamate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.