The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 Vorrei realizzare il mio sogno...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_glorietta_
New Entry

glorietta

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 15:31:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO GLORIA:
16 ANNI
ALTA 1.65
PESO 45Kg
SONO NERA DI CAPELLI
CORPO MAGRO..
-VORREI SOLO PROVARE A REALIZZARE IL MIO SOGNO...
DA BIMBA...











gloria piccoli

Modificato da - _glorietta_ in Data 16 luglio 2009 15:59:43

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:03:18  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me hai un viso troppo troppo carino
COMPLIMENTISSIMI
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:10:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annabella

Secondo me hai un viso troppo troppo carino
COMPLIMENTISSIMI


GRAZIE MILLEE..LA CS BRUTTA E CHE CM MODELLA NON RIUSCIRò MAI A CAVARMELA...HO FATTO UNA SFILATA X GIORGIO ARMANY NN LUI MA X I SUOI ABITI..E UNO STILISTA M'HA FATTO SENTIRE RIDICOLA..PERCHè MI HA DETTO "MODELLA TU NON LO SARAI MAI..SEI TROPPO BASSA"è LA COSA PIù BRUTTA!!!

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gloria,
benvenuta nel forum.

Innanzitutto purtroppo è stato crudele ma ti ha detto il vero... l'altezza per sfilare è importantissima.
Ad ogni modo puoi sempre lavorare come fotomodella e coronare il tuo sogno ugualmente facendo sfilate alla tua portata.

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:25:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MassimoPietrantozzi

Ciao Gloria,
benvenuta nel forum.

Innanzitutto purtroppo è stato crudele ma ti ha detto il vero... l'altezza per sfilare è importantissima.
Ad ogni modo puoi sempre lavorare come fotomodella e coronare il tuo sogno ugualmente facendo sfilate alla tua portata.



beh si il problema..e che
ho già provato
era una grande truffa...
ho denunciato il ragazzo...
praticamente ho fatto qst servizio fotografico..mi hanno accettato..ma x andare avanti mi hanno chiesto 4 mila euro..io glieli ho dati..mi ha dato la sua email e tutto...glieli ho spediti..e qst nn m'ha più chiamato...danuncia..ma non ha fatto un cacchio..

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:26:13  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo che fregatura
si ma tu non mollare mi sembri motivata e soprattutto hai un bel viso davvero
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:27:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Denise

noooo che fregatura
si ma tu non mollare mi sembri motivata e soprattutto hai un bel viso davvero


è stata una grande fregatura...

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:45:01  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come modella sei bassa il target è 1,75 minimo e naturalmente il resto è a salire e non certo a diminuire. A Roma è leggermente inferiore ma di poco e comunque la concorrenza è molta e il lavoro è differente rispetto Milano. Invece come fotomodella puoi avere delle possibilità ma certamente devi saper investire su di te e con la caparbietà la capacità potresti riuscire di tuo a crearti un ruolo un immagine intorno a te tale da collaborare con fotografi bravi. In tutto questo molto dipende dal tipo di scatti che vai a realizzare e che ti daranno il tuo biglietto da visita. E' importante che siano di qualità assoluta altrimenti non vieni nemmeno considerata e ad esempio se fai solo fashion oppure anche intimo.Naturalmente se sei minorenne serve l'autorizzazione dei tuoi genitori l'altro giorno ad esempio mi era arrivato un casting per intimo dove l'altezza richiesta era 1,65 contratto da 400,00 euro ma bisogna vedere se poi si vienen scelte e comunque se si è in grado di fare questa tipologia di foto. Io ti faccio i miei complimenti e se hi domande sarò contento di risponderti.
Ciao
Bruno

Immagine:

159,28 KB

Modificato da - br62 in data 16 luglio 2009 17:52:12
Torna all'inizio della Pagina

yleny90
New Entry

yleny90


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


22 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:50:52  Mostra Profilo Invia a yleny90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei bella... ma io ne so qualcosa in campo di moda e purtroppo l'altezza è essenziale... Continua a provare... Poi io sono una futura stilista potresti servirmi per qualche foto

By bellaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yleny90

Sei bella... ma io ne so qualcosa in campo di moda e purtroppo l'altezza è essenziale... Continua a provare... Poi io sono una futura stilista potresti servirmi per qualche foto


ne sarei moltooo onorata!!!!

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:55:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yleny90

Sei bella... ma io ne so qualcosa in campo di moda e purtroppo l'altezza è essenziale... Continua a provare... Poi io sono una futura stilista potresti servirmi per qualche foto


TU STAI SCHERZANDO VERO??
SEI DI BRINDISI????
ANCHE IO SN DI BRINDISIIII
CAVOLOO
SABATO PARTOO
E MENE STO LI X DUE SETTIMANE
ODDIOOO

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 17:39:40  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stai già simpatica
Nella terza foto siete carinissime.

Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 19:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh sei molto carina!!!!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

sOnIa90
New Entry

aquilablu

Prov.: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2009 : 04:13:56  Mostra Profilo Invia a sOnIa90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta che cresci un altro pù e secondo me ti fai ancora più carina;)
purtroppo l'altezza è fondamentale...io sono 1.61pensa!!ma punto per fotomodella...
il viso ce l'hai ,il fisico pure quindi prova;)
baci!
Torna all'inizio della Pagina

babau
New Entry


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Södertälje / Svezia


6 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2009 : 15:18:12  Mostra Profilo Invia a babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da _glorietta_

Citazione:
Messaggio inserito da MassimoPietrantozzi

Ciao Gloria,
benvenuta nel forum.

Innanzitutto purtroppo è stato crudele ma ti ha detto il vero... l'altezza per sfilare è importantissima.
Ad ogni modo puoi sempre lavorare come fotomodella e coronare il tuo sogno ugualmente facendo sfilate alla tua portata.



beh si il problema..e che
ho già provato
era una grande truffa...
ho denunciato il ragazzo...
praticamente ho fatto qst servizio fotografico..mi hanno accettato..ma x andare avanti mi hanno chiesto 4 mila euro..io glieli ho dati..mi ha dato la sua email e tutto...glieli ho spediti..e qst nn m'ha più chiamato...danuncia..ma non ha fatto un cacchio..


..ma come..? sei onesta.?.4000 Euro..una di 16 anni..?
Torna all'inizio della Pagina

_glorietta_
New Entry

glorietta


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: galzignano terme


15 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2009 : 20:24:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _glorietta_ Invia a _glorietta_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da babau

Citazione:
Messaggio inserito da _glorietta_

Citazione:
Messaggio inserito da MassimoPietrantozzi

Ciao Gloria,
benvenuta nel forum.

Innanzitutto purtroppo è stato crudele ma ti ha detto il vero... l'altezza per sfilare è importantissima.
Ad ogni modo puoi sempre lavorare come fotomodella e coronare il tuo sogno ugualmente facendo sfilate alla tua portata.



beh si il problema..e che
ho già provato
era una grande truffa...
ho denunciato il ragazzo...
praticamente ho fatto qst servizio fotografico..mi hanno accettato..ma x andare avanti mi hanno chiesto 4 mila euro..io glieli ho dati..mi ha dato la sua email e tutto...glieli ho spediti..e qst nn m'ha più chiamato...danuncia..ma non ha fatto un cacchio..


..ma come..? sei onesta.?.4000 Euro..una di 16 anni..?


telo giuro...
avevo così voglia di spaccare le mondo della moda...che ci sn cascata!!!
che devo fà?

gloria piccoli
Torna all'inizio della Pagina

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:11:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo errore è stato affidarti alle persone sbagliate, come ho detto anche in un altro post, è IMPORTANTISSIMO vedere con chi stai parlando...

1) Chi è questo fotografo ?
2) Le sue foto sono tecnicamente valide oppure sono foto poco più che amatoriali ?
3) Quanto costa il book e viene realizzato con una truccatrice / acconciatrice, cambi d'abito etc o senza nessuno?

Intanto è un buon inizio per farti un idea... se non ne capisci di foto affidati ai consigli di fotografi esperti o di cui ti fidi per farti dare un parere, guarda i tagli delle foto se sono sballati o se sono giusti (i book devono avere dei tagli ben precisi).

Infine non ha senso spendere più di 300-400 euro per un book moda a meno che non ci siano motivi validi dietro (ossia sei gia del campo e vuoi rinnovarlo).

Ti lascio a qualche taglio da book moda per farti capire il genere :
Se hai bisogno di ulteriori consigli contattami su msn maxpi3@hotmail.it

Figura Intera

Piano Americano

Primo Piano

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,21 secondi.