The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 SENZATETTO Un aiuto, un Pixel da accendere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sassi83
New Entry


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Monte San martì


3 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 17:26:47  Mostra Profilo Invia a Sassi83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girando su internet ho scovato una iniziativa, a mio parere, molto interessante.
Si tratta di un sito (www.anemonemeschino.it) dove è possibile fare beneficienza senza tirar fuori neanche un centesimo!

In realtà è molto semplice: l'azienda promotrice chiede ai visitatori di inserire un proprio pensiero sul tema dell'indifferenza, e per ogni pensiero inserito si impegna
a versare un centesimo di beneficienza in favore dei senzatetto.

è la prima volta che vedo una cosa del genere... qualcuno che fa beneficienza su commissione :D

CHE NE PENSATE???

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 18:08:44  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tra tante cose positive fatte ci sono persone che speculano anche sulle disgrazie altrui.

Torna all'inizio della Pagina

Sassi83
New Entry


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Monte San martì


3 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 18:07:03  Mostra Profilo Invia a Sassi83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, questo sicuramente è vero, ma alla fine credo che sia un'iniziativa particolare, poi cmq i soldi non sono certo i nostri, loro chiedono solo un pensiero, magari siamo noi troppo diffidenti..non so, o magari hai ragione tu..;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,12 secondi.