The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Arte
 Mostra Collettiva Fotografica a Roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

br62
4° Livello

br62

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 09:39:46  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 20 Febbraio a Roma presso lo ZTL ci sarà la mostra fotografica No Lies Io sarò presente con alcune mie opere. Spero di trovare molti di voi presenti. Scrivete a bruno.spe@tin.it
un saluto a tutti

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 11:50:16  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi raccomando pubblica qualke bella foto della mostra
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 12:09:10  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo farò dopo il termine della mostra stessa. Ovviamente per chi potrà essere presente avrà modo di vederle dal vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:57:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di vedere le foto che metterai! Ma dico a Trento non c'è mai mostre di questo genere?!!! (o non fanno tanta pubblicità allora!) baci

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2009 : 10:25:06  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì giornata speciale Organizzata da d-mood
alcuni miei scatti presenti alla mostra.

Immagine:

43,15 KB

Modificato da - br62 in data 23 febbraio 2009 10:25:55
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 07:34:34  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow sembra l'interno di un lounge bar
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 12:25:05  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre altre
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 11:02:06  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate su facebook e mi trovate troverete tutto l'evento in se con le foto.Io in questa ero presente solo con questi 4 scatti ma sul mio sito ce ne sono molti altri. Prossimamente ne farò un'altra al museo!!! grazie a tutti
bruno spiezia
Torna all'inizio della Pagina

Roby89
New Entry

princesa



8 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 18:43:58  Mostra Profilo Invia a Roby89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho un amico che fa belle foto, gli volevo fare una sorpresa e farle esporre in una mostra collettiva, ma non conosco nessuno, sono a Roma, come fare??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,16 secondi.