The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 amica falsa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 04:50:25  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miei cari, amatissimi, estranei ,ragazze ho bisogno di un consiglio...sono stata tradita da una cara amica, a cui volevo molto bene...anche se tradita non è la parola giusta...
in breve...amiche sempre, compagne di lavoro, lei molto insicura mi punzecchia (cattiverie varie, ripicche se qlcn mi faceva complimenti o se ottenevo risultati migliori dei suoi) per farsi forza (credo) e forse x invidia...io sopporto, cerco di darle una mano...si inventa un sacco di storie (il moroso che la tratta male qnd nn è vero, poi verr anche a sapere che gli fa le cattiverie che fa a me e lui povero cristo sopporta)e io la difendo, cerco sempre di aiutarla...nonostante le sue piccole cattiverie mi ferivano sempre...ma alla fine pensavo che x una vera amica ne valesse la pena mi mette contro un'altra cara amica (che le crede!!), cerca di distruggere tutto ci che ho, mi volta le spalle e mi parla dietro, io mi trovo al muro senza avere fatto nulla, con un'amica che non frequento praticamente più x le sue ... e lei che ci gode...e fa la santarellina!
le altre del gruppo (tranne una) mi credono (non possono far altro perchè alcune bugie erano facilmente dimostrabili come false) ma cmq mantengono i rapporti anche con lei, che io vorrei allontanare, (anche con gli altri è falsa ...ipacrita, spero che tutto venga a galla...mi sento tradita, ferita, delusa...ho una rabbia tremenda e mi sento le mani legate...è talmente subdola e falsa che devo stare attenta a ogni cosa perchè rischio che la usi contro di me e riesca a rovinarmi davvero la vita...che posso fare? come posso sopportare ancora (sono già 6 mesi!!)...come posso uscirne? sto impazzendo di rabbia...datemi qls consiglio...grazie per lo sfogo e a chi mi risponde!! ho avuto sempre "amici" falsi accanto a me... le persone sanno essere davvero crudeli, pensano soltanto ai loro interessi... infatti li ho mandati tutti al "quel paese!"
Ora si, 1 pò mi sento sola ma meglio essere soli che circondati da opportunisti!
Le amicizie vere sono dificili da trovare.... x ora resto così...chi ci ha perso non sono io :-) fatti loro...

evi

Modificato da - evitargentina in Data 30 dicembre 2008 04:57:03

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 11:00:29  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' evidente che si tratta di una persona disturbata con seri problemi esistenziali.
La cosa migliore che tu possa fare è allontanarla definitivamente dalla tua vita.

Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 11:11:51  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perso già troppo tempo dietro di lei.
Sono d'accordo con rebecca. Falla fuori dalla tua vita.
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 12:43:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuando a soffrire fai solo il suo gioco. Credi che la vita di ognuno di noi meriti d'essere condizionata da chi ci vuole del male o, comunque, non ha rispetto del prossimo?
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 18:27:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciala perdere!!!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 21:25:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio per occhio dente per dente....
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 04:31:07  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risp.. per fortuna ho le persone che mi amano senza interessi e invidia
Perchè esistono persone così false e bastarde dentro??nn esistono più gli amici veri e sinceri..se esistono sn difficili da trovare.

evi
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 11:40:37  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evita, le persone leali esistono anche se sono poche. Io ho poche amiche ma sono buone. Spetta a noi decidere chi tenere fuori dalla porta e a chi permettere di rovinarci la vita
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 18:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Denise

Evita, le persone leali esistono anche se sono poche. Io ho poche amiche ma sono buone. Spetta a noi decidere chi tenere fuori dalla porta e a chi permettere di rovinarci la vita



"...a chi permettere di rovinarci la vita". Questo proprio no, perchè dovremmo permettere a qualcuno di rovinarci la vita? Solo da un figlio potrei tollerare una cosa del genere, a tutti gli altri (amici, mogli, compagne, colleghi, parenti, estranei, viandanti, ecc.)no. Gli anticorpi che ho dentro di me non me lo permetterebbero.
Pur con dispiacere, quando ci si trova di fronte a delusioni affettive gravi, occorre avere la forza e la determinazione di voltare pagina e guardare il sole che spunta già all'alba del giorno successivo.
Il buio dell'infamia dobbiamo lasciarcelo alle spalle, non permettergli di correre di fianco a noi come un'ombra ingombrante.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,17 secondi.