The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 Gelosia: parliamone insieme...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sonia
Studentessa di Moda

temptation

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 20:10:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gelosia!

siete gelose\i della vostra metà??quanto??
più voi o no??
per cosa??
controllate il vostro partner in ogni suo piccolo gesto??
avete mai fatto scenate di gelosia??
gelose\i della ex??quanto??







>...n lasciar volar via i sogni...<

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 04:20:00  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gelosa, io soffro quattro volte: perché sono gelosa, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere esclusa, di essere aggressiva, di essere pazza e di essere come tutti gli altri.La gelosia è un sentimento che parte dall'idea che ciò che io ho di più "caro" potrei, da un momento all'altro, perdere. Essa si lega al concetto di possessività, alla possibile perdita di ciò che si ritiene proprio. Entrambi i sentimenti pretendono l' "altro", vogliono la sua presenza in termini esclusivi e personali. Parlo di pretendere l'altro perchè lo si considera un "oggetto" piuttosto che un "soggetto". Spesso chi ne è affetto manifesta la sua gelosia in assenza di qualunque fatto, di qualunque circostanza che possa giustificare un vissuto del genere.

evi
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 07:57:51  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In generale lo sono poco, ma molto dipende anche da lui.
Quando inizio a sentirmi troppo gelosa di lui c'è qualcosa che non sta funzionando.

Invece non sono mai stata gelosa di una ex.

Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 08:37:57  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono troppo gelosa e mi da fastidio anke se dovesse sentire una ex, a parte ke nn capisco x quale ragione dovrebbe sentirla cmq.
Secondo me se sei innamorata di qualcuno è normale essere gelosi e avere paura di perderlo, anke se alcune amike dicono ke la cosa migliore da fare con un uomo e fargli capire ke nn sei gelosa anke quando lo sei.
X quanto riguarda le scenate, no nn ne ho mai fatte, magari mi insospettiva qualke sms a certi orari e morivo dalla voglia di leggere ki era e cosa voleva
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 09:27:01  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gelosia è un sentimento impulsivo e molte volte distruttivo.....Nasce da un insicurezza sostanziale di non senirsi all'altezza dell'altro....di aver paura di perdere l'altro anche se non in maniera evidente ma incosciamente questo accade! Io non sono Geloso non per questo non ci tengo alla persona con cui divido la mia vita! tutt'altro! credo che la fiducia sia una cosa importante e bella......se dovesse non essere rispettata ovviamente si considerano tutti gli aspetti. Dichiarare la propria gelosia porta a togliere qualcosa dal rapporto perchè anche se non ci sono scenate alla fine si litiga per cose stupide!! e questo al rapporto bene non fa. Non bisogna nemmeno avere gli occhi foderati di prosciutto ovviamente ma torniamo più al tipo di rapporto che esiste tra due persone che non alla gelosia in se. Io penso che se stò con qualcuno è perchè provo dei sentimenti veri e non è certo una tipa x che mi fa deviare da questo mio pensiero. Se poi esistono altri motivi per cui un rapporto non va...forse bisogna parlarne per cercare di trovare se esiste una possibile soluzione.
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gelosissima! Divento anche cattiva
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 10:22:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si...qst è un dolente tasto!
Sono gelosa in generale delle cose delle miei idee e delle persone che amo.

La mia gelosia nn è morbosa, è data dall'Amore, dalla paura di perdere l'attenzione che le persone hanno su di me.
Quindi per quanto riguarda la mia dolce metà, benchè nn mi dia modo di essere gelosa, se nn per scherzo (monello, io lo sono eccome!
ovviam nn do soddisfazione nè faccio scenate...anche perchè sono molto sicura di me e del ns Amore ;)

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 11:38:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gelosia... GRRR!
Io si sono geloso e non poco!! Nache se ho una fiducia ceca nel mio amore sono geloso ma evito di mostrarlo troppo perchè troppo geloso è brutto!
Comunque anche la mia ragazza lo è! meno di me ma lo è mi piace a me che lei sia gelosa!
Io sono geloso un po per tutto ma non controllo il mio partner perchè ho troppo fiducia in lei e so che non mi tradirebbe mai! ho soltanto paura di fare cose male e che va a vedere un altro che mi molla ma so che non mi tradirebbe mai!
scenata no! ma discorsi si!!! E mica 1!! hehe tipo i souvenir dei ex... GRRR io gli odio!!! solo sentire i nomi dei ex del mio amore mi viene il nervoso!! gli ex certo si puo rimanere amici ma boh non so... le mie ex gli parlo un po cosi ma mica tanto fanno parte del passato! tutti regali delle mie ex gli ho o ridati o buttati!! la mia ragazza li tiene...Uffa!! ex di ***** ^^ . Beh smetto di parlare senò mi viene il nervoso e mi sfogo hahah..
comunque la gelosi a si deve essere perchè secondo me è prova che tieni molto a il tuo partner! ( ma MAI eccesiva ovio! ) (non come me haha)

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 11:40:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luna e annabella sono stradaccordo con voi!!!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

imesty
New Entry

imesty


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: s.maria delle mole


37 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 18:46:41  Mostra Profilo Invia a imesty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gelosia mi acceca mi uccide assurda malattia..eh si così diceva una vecchia canzone. Noto che qui siamo in molti ad essere gelosi! E anch'io faccio parte di queste persone...però dipende se la persona me ne da motivo (certo un pizzico di gelosia e sinonimo d interesse verso la persona)....
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:38:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annabella

anke se alcune amike dicono ke la cosa migliore da fare con un uomo e fargli capire ke nn sei gelosa anke quando lo sei.
X quanto riguarda le scenate, no nn ne ho mai fatte, magari mi insospettiva qualke sms a certi orari e morivo dalla voglia di leggere ki era e cosa voleva


cosa dicono le tue amiche???no no....invece a loro piace qnd noi facciamo le gelosone.....
e n glie l'hai mai chiesto ki era k lo cercava??no no,kiedi e vedi ank,ne hai pieno diritto è!!!

>...n lasciar volar via i sogni...<

Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 20:49:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè Rafiki....neanche io posso sentire il nome della ex!!!mi da un urto incredibile guarda....e n sl il nome,proprio lei,ahah....
x qnt riguarda le scenate....no....ancora n ho dato(ih!)...xò se n sa stare al posto suo un discorso a 4okki n me lo vieta nessuno è!!!

gelosa?no!...n vojo passare x prepotente(n sn proprio il tipo!!),ma n delle altre...SL DI LUI...
...lo amo tantissimoooooooooo

>...n lasciar volar via i sogni...<


Modificato da - Sonia in data 02 ottobre 2008 20:51:34
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 18:21:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe Sonia che ridere che fai! sei proprio come me! ma io potrei andare oltre ad 1 discorso... Sono un "angelo" ma se mi cercano (famiglia amici e amore) meglio non essere davanti heheh

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 15:16:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rafiki

hehe Sonia che ridere che fai! sei proprio come me!


Citazione:
Sono un "angelo" ma se mi cercano (famiglia amici e amore) meglio non essere davanti heheh


si si se la dovranno vedere cn me!!all'apparenza sembro tranquilla....ma se mi fanno girare vedo l'altro lato del mio carattere!...quelli k ne hanno avuto a k fare sn rimasti sbalordidi!!eheh....

>...n lasciar volar via i sogni...<

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,23 secondi.