The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cronache Marziane
 ...trans incinto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sonia
Studentessa di Moda

temptation

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2008 : 14:42:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
«quando mia figlia nascerà io sarò il padre»

Era una donna, ora è un trans "incinto"
Dall'Oregon l'incredibile storia di Thomas Beatie, transgender al quinto mese di gravidanza

OREGON (Stati Uniti) - L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film «Junior» con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa.



FOTO COL PANCIONE - Thomas Beatie, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero di The Advocate, magazine americano rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare», spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età.

«LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE» - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre».





>...n lasciar volar via i sogni...<

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2008 : 16:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che, nonostante non sia una persona bigotta, qst sia un fatto di cronaca alquanto discutibile...e ripeto non sono un bigotto...non ho nulla contro il mondo transessuale però credo che nella vita bisogna essere coerenti e bisogna tenere presente che ogni azione o decisione presa hanno delle conseguenze.Quindi credo che una ex donna diventata uomo non dovrebbe partorire un figlio...è come pensare di poter fare tutto...ma non è così...bisognerebbe mettersi nei panni del futuro figlio...boh...è ardua la situazione...non mi sento di giudicare però il fatto mi lascia perplesso..
Torna all'inizio della Pagina

lauretta84
New Entry

Lauretta84 Stones


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


46 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2008 : 17:29:53  Mostra Profilo Invia a lauretta84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Alessandro!!
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2008 : 17:31:17  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Lauretta e Alessandro, a parte poi ke mi fa un po di impressione vedere un uomo col pancione.
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2008 : 18:02:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Annabella

Concordo con Lauretta e Alessandro, a parte poi ke mi fa un po di impressione vedere un uomo col pancione.



mmmmmmmmmmm, un uomo?
Torna all'inizio della Pagina

annapimpi
New Entry

Annalisa


Regione: Sardegna


31 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 00:12:54  Mostra Profilo Invia a annapimpi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la semplicità.....
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 00:29:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so cosa esprimere!!!!
ma questo è vergognoso se ti sei fatto uomo perchè ti senti uomo e non sei ingrado di avere un bambino, doveva evitare
ma non tanto per lui ma per quel povero bambino, quando viene a sapere che l'ha partorito un uomo?dai che vita può avere!

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 07:35:48  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza.

Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 11:36:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungerei un grande "No comment!!!!"

... cmq il bimbo è nato da un pezzo!!

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 14:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berk orribile!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2008 : 19:35:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è si solare83...qst articolo risale a Marzo.....mi ha lasciato totolmente di stucco.....quoto Alessandro!!

>...n lasciar volar via i sogni...<

Torna all'inizio della Pagina

Desirèe
New Entry

Desirèe



20 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2008 : 15:32:39  Mostra Profilo Invia a Desirèe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho parole!!!!a questo punto se volevano un figlio entrambi lo adottavano...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,19 secondi.