The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cinema
 Quale Film in questo periodo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 12:49:36  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutti i film attualmente in proiezione nelle sale in questo periodo ce n'è uno in particolare che avete visto o che andrete a vedere?

Si accettano suggerimenti

dariomatrix
New Entry



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


6 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 12:54:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dariomatrix Invia a dariomatrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho visto the jumper molto molto carino te lo consiglio

by Dario Matrix

Dario Matrix
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 12:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh adesso non so proprio cosa cè al cinema ... l'ultima volta che sono andato era per vedere JUMP... mnolto bello ve lo consiglio!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2008 : 12:59:08  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariomatrix

io ho visto the jumper molto molto carino te lo consiglio

by Dario Matrix



F A N T A S T I C O!
Visto l'altra sera

Dario, c'è una scena ke ti è rimasta impressa in particolare?

Modificato da - Annabella in data 14 marzo 2008 12:59:56
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2008 : 00:54:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono amante dei film e ne ho visti quasi tutti quelli che sono in proezione,

.REC- allora io adoro gli horror e questo mi ha fatto ridere qnd non ve lo consiglio scaricatelo non spendete soldi, le riprese sono una merda e secondo me se il film veniva strutturato con scene più toccanti sarebbe stato un'altro effetto,la trama è carina. ci voleva il mitico dario argento per dare un tocco

.JUMPER- bello molto matrix come genere

.SWEENEY TODD - è un musical molto crudo parla della sventura di questo tizio che era un barbiere che alla fine cerca la vendetta.

.30 GIORNI DI BUIO - carino ti piacciono i vampiri certo non sono affascinanti come quelli di buffy

.GRANDE GROSSO E...VERDONE- bello penso che tutti hanno visto il primo non potete non vedere il secondo certo nn è grande cinema ma almeno fa ridere

.ALVIN SUPERSTAR - scusate ma per chi era amante dei cartoni non puo non vedere il mitico alvin in versione film carino divertente

.PROSPETTIVE DI DELITTO - nn l'ho ancora visto ma sarà il prossimo


xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

dariomatrix
New Entry



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


6 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2008 : 14:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dariomatrix Invia a dariomatrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annabella scrive:
4° Livello

F A N T A S T I C O!
Visto l'altra sera

Dario, c'è una scena ke ti è rimasta impressa in particolare?

Sono diverse comunque una davvero bella è quella dell' attraversata del traffico sul bolide con i salti.
Una cosa che certe volte mi piacerebbe poter fare sopratutto quando ho premura e non ho voglia di arrivare tardi ad un appuntamento.

E poi sono un amante dei viaggi in bella compagnia londra, parigi, roma , new york , in un paio di minuti.

Davvero un sogno!!!


Dario Matrix
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 09:16:12  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariomatrix
Sono diverse comunque una davvero bella è quella dell' attraversata del traffico sul bolide con i salti.
Una cosa che certe volte mi piacerebbe poter fare sopratutto quando ho premura e non ho voglia di arrivare tardi ad un appuntamento.



Fantastica
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2008 : 22:06:58  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariomatrix

io ho visto the jumper molto molto carino te lo consiglio

by Dario Matrix



Grazzzzie Dario
Mi hai dato un ottimo consiglio: SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2008 : 19:33:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio NEXT con Nicolas Cage e poi "In AMore niente regole" di e con George Clooney ...

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,16 secondi.