The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Televisione - Radio
 ...x entrare nel mondo della tv?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabry
New Entry



2 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2005 : 19:59:10  Mostra Profilo Invia a gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Gabry ho 25 anni,sono una bella ragazza,so ballare e me la cavo anche con il canto...ma per entare nel magico mondo della tv?...E' nacessario per forza avere un aggancio??? Vorrei avere la possibilità di entare nel Grande Fratello,oppure diventare una Pop Star come Jennifer Lopez...ma cosa hanno avuto loro in più di me????

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 08:55:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gabry

Vorrei avere la possibilità di entare nel Grande Fratello,oppure diventare una Pop Star come Jennifer Lopez...ma cosa hanno avuto loro in più di me????


Beh, cos'ha Jennifer Lopez più di te non lo so, ma se te la cavi con il ballo e con il canto allora so cos'hai più di quelli del Grande Fratello.

Cmq vuoi un consiglio? Fatti un video cantato e mettilo in rete, pubblicizzalo su blog o forum adatti...intanto è un bel modo per farsi vedere un po'.

Le 2 community più grosse dove pubblicare video sono www.metacafe.com e www.youtube.com, iscriversi è molto semplice, gratuito, e puoi caricare tutti i video che vuoi fino a 100 megabytes di grandezza.

In bocca al lupo.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 09:06:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo per esempio, è un video che ho fatto con degli amici, ed è stato pubblicato su youtube.com dal webmaster di un altro sito a cui ho scritto. Beh più di 300mila visite in 2 mesi non sono malaccio credo.

http://www.youtube.com/v/en3CUhhEwOU

Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 09:58:51  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cosa fate in quel video?
Quella è una gabbia di matti
Torna all'inizio della Pagina

Gianni
5° Livello

ciao


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


51 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 13:13:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianni Invia a Gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con luna.............
Cara Gabri un consiglio che ti posso dare è quello di presentarti in qulche agenzia x qualche casting.....si certo inizzialmente ti chiederan soldi x corsi vari ma se hai veramente doti vere non esiteranno a farti entrare in un buon giro........il segreto è trovare un buon manager senza quello non vai da nessuna parte nemmeno al grande fratello, son cose già organizzate prima: partecipanti, battute, movimenti,azioni "VINCITORE"..........in bocca al lupo e buona fortuna.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.