The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 l'amore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandra
New Entry

angelina

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


24 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 20:19:25  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

domandone........per voi cosa è l'amore????

alessandra

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 07:45:28  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amore è quello che si può provare per un figlio o verso i genitori. É un sentimento che dura per tutta la vita e si tiene alla larga dalla fasullità effimera della passione.

Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 08:19:44  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me l'amore è: SICUREZZA
baci baci
mm
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 08:38:01  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto rebecca anke per me per quello ke io ho vissuto ho sempre visto l'amore per un uomo come qualke cosa con una scadenza. è come se ad un certo punto si spegnesse un interruttore
Torna all'inizio della Pagina

gatta83
New Entry

gatta


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


13 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 08:39:20  Mostra Profilo Invia a gatta83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è l'Amore?difficile dirlo....dovrebbe essere un'insieme di cose...rispetto,pazienza,sincerità,lealtà..dovrebbe perchè poi purtroppo non sempre è cosi!concordo che non ha nulla a che vedere con la passione è qualcosa di molto più profondo e pulito.bacioni ciao

daniela
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 09:28:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Amore è la mia Vita...senza di esso non penso potremmo essere veramente Felici...tutto ruota intorno all'amore in effetti sennò non ci sarebbe l'uomo o nessun'altra creatura sulla faccia della terra...


(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:08:37  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me esiste solo una parola: affetto
Torna all'inizio della Pagina

Gianni
5° Livello

ciao


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


51 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianni Invia a Gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io son pienamente d'accordo con gatta83 in tutto e per tutto.
Questo discorso era gia stato aperto tempo fa e voglio ripetermi in una sola cosa: L'AMORE è un sentimento bellisimo, unico, insormontabile, spesso ti sa rendere molto felice, ti fa star bene, ti sembra di vivere in un mondo completamente privo di cose negative, ma spesso fa soffrire molto.
Torna all'inizio della Pagina

EliZa D.
New Entry

mici


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


12 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:39:58  Mostra Profilo Invia a EliZa D. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Amore vero è qlcs ke si costruisce col tempo..con dedizione..L'Amore vero nn è mai geloso, nè egoista, nè crudele..è qlcs ke abbiamo di innato dentro al Cuore.
A volte è difficile esprimerlo , ma dobbiamo cercarlo in noi stessi con serenità: così, nei momenti più difficili, sarà pronto a sostenerci ottenendo questa conferma dalle persone ke più ci sono care.

EliZa D.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
New Entry

angelina


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


24 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:01:04  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh tutti questi interventi mi fanno capire che il tema vi sta a cuore. io invece non ho ancora maturato una definizione per l'amore e non voglio farlo, preferisco viverlo

alessandra
Torna all'inizio della Pagina

T.Rex
New Entry


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:02:34  Mostra Profilo  Invia a T.Rex un messaggio Yahoo! Invia a T.Rex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amore è quella comune malattia per la quale, quando ne siamo affetti, vediamo mondi che non esistono e non riusciamo a distinguere la realtà dall'immaginario.
Tranquilla, prima o poi passa.


Citazione:
Messaggio inserito da alessandra


domandone........per voi cosa è l'amore????

Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:02:38  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come lo vivi?
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:08:30  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da T.Rex
Tranquilla, prima o poi passa.



Torna all'inizio della Pagina

d1ddlin4
New Entry

didi



39 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:36:59  Mostra Profilo Invia a d1ddlin4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa avevev partecipato a una discussione molto simile a questa e di sicuro adesso non potrei scrivere nuovamente le stesse cose perchè prima ero stata ferita dall'amore adesso è la cosa che mi rende più felice quind secondo me l'amore è illa cosa più bella o più brutta del mondo dipende solo da noi decide quale delle 2 vogliamo
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:46:07  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da d1ddlin4

Tempo fa avevev partecipato a una discussione molto simile a questa e di sicuro adesso non potrei scrivere nuovamente le stesse cose perchè prima ero stata ferita dall'amore


Non eri stata ferita dall'amore, ma da un uomo.

Torna all'inizio della Pagina

alessandra
New Entry

angelina


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


24 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 20:19:19  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con rebecca, seimstata ferita da un uomo perchè avevi aspettative su lui e il vostro rapporto

alessandra
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 09:21:52  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'ccordo con alessandra e rebecca diciamo sempre che l'amore ci ha deluso ma sono solo le persone che ci deludono.
Anche per me parlare d'Amore in questo momento della mia vita non ha senso. Però voglio bene a tante persone.
Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:03:13  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'AMORE E'SEMPLICEMENTE IL FRUTTO CHE NASCE E CRESCE DALL'ILLUSIONE PER UNA PERSONA CHE NON POTRAI MAI AVERE...NEI RAPPORTI TRADIZIONALI E DUREVOLI,ALL'INIZIO E' PASSIONE,FUOCO..PIAN PIANO DIVENTA CENERE MA NON PER QUESTO DOBBIAMO RINUNCIARE AD AVERE UNA PERSONA AL NOSTRO FIANCO,SPECIALMENTE SE CI FA'STAR BENE.SECONDO ME GRAN PARTE DEI RAPPORTI DI COPPIA SONO SOLO UNA RAPPRESENTAZIONE DEL SENTIMENTO PIù ALTO DELL'AMORE,DIVENTA A LUNGO ANDARE UN VOLER COSTRUIRE,DIMOSTRARE...MA GIA'QUANDO SI CERCA DI DIMOSTRARE QUALCOSA VUOL DIRE CHE SI E'PERSA LA SPONTANEITA' CHE E'CARATTERISTICA DI QUESTO SENTIMENTO..iO DICO QUESTO A PARTIRE DALLA MIA ESPERIENZA,C'E'UNA PERSONA CHE MI RIMARRA'NEL CUORE,NONOSTANTE TUTTO...E NON E' IL MIO RAGAZZO!CON LUI E'UN'ALTRA STORIA...PUO'SEMBRARE TRISTE E SADICO TUTTO QUESTO MA E'SEMPLICEMENTE LA MIA VISIONE DELLA REALTA' E COMUNQUE STO BENE COSI',ALTRIM MEGLIO SOLA!!

Mary
Torna all'inizio della Pagina

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes


Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:33:48  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sweetness7485
C'E'UNA PERSONA CHE MI RIMARRA'NEL CUORE,NONOSTANTE TUTTO...E NON E' IL MIO RAGAZZO!CON LUI E'UN'ALTRA STORIA...PUO'SEMBRARE TRISTE E SADICO TUTTO QUESTO MA E'SEMPLICEMENTE LA MIA VISIONE DELLA REALTA'




Molto interessante questo concetto. Ti va di approfondirlo?
Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 11:21:48  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simona

Citazione:
Messaggio inserito da sweetness7485
C'E'UNA PERSONA CHE MI RIMARRA'NEL CUORE,NONOSTANTE TUTTO...E NON E' IL MIO RAGAZZO!CON LUI E'UN'ALTRA STORIA...PUO'SEMBRARE TRISTE E SADICO TUTTO QUESTO MA E'SEMPLICEMENTE LA MIA VISIONE DELLA REALTA'




Molto interessante questo concetto. Ti va di approfondirlo?




Certo Simona,se vuoi che ti chiarisca questo mio punto di vista,possiamo parlarne..

Mary
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 11:38:24  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che dice Mary è comune a molte storie.
Stiamo con un ragazzo con cui ci troviamo magari anche bene, ma nel cuore ne abbiamo un altro.

Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 11:30:42  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sweetness7485

Citazione:
Messaggio inserito da Simona

Citazione:
Messaggio inserito da sweetness7485
C'E'UNA PERSONA CHE MI RIMARRA'NEL CUORE,NONOSTANTE TUTTO...E NON E' IL MIO RAGAZZO!CON LUI E'UN'ALTRA STORIA...PUO'SEMBRARE TRISTE E SADICO TUTTO QUESTO MA E'SEMPLICEMENTE LA MIA VISIONE DELLA REALTA'




Molto interessante questo concetto. Ti va di approfondirlo?




Certo Simona,se vuoi che ti chiarisca questo mio punto di vista,possiamo parlarne..



si si approfondiscilo perchè sembra interessante
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 15:36:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessandra


domandone........per voi cosa è l'amore????



L'amore sei tu!


Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 17:47:23  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davideee

Citazione:
Messaggio inserito da alessandra


domandone........per voi cosa è l'amore????



L'amore sei tu!



davideee...questa risposta?

Mary
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 09:08:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sweetness7485

Citazione:
Messaggio inserito da Davideee

Citazione:
Messaggio inserito da alessandra


domandone........per voi cosa è l'amore????



L'amore sei tu!



davideee...questa risposta?



Dai non essere gelosa, è solo un affermazione istintiva, l'ho scritta quando ho visto il suo avatar! LOL

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,28 secondi.