The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Televisione - Radio
 Basta con i REALITY
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Annabella
4° Livello

annabella

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 14:39:45  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma secondo voi cosa sta succedendo?
La TV italiana è infestata di reality, che di reale non hanno nulla se non essere confezionati su misura per fare salire gli "ascolti".

BASTA NON SE NE PUO' PIU!

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 15:14:14  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sino a quando ci sarà qualcuno che li guarda loro continueranno a farcirce i palinsesti di porcherie.

Torna all'inizio della Pagina

soulSTRIPPED
New Entry

io


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 12:37:57  Mostra Profilo  Invia a soulSTRIPPED un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soulSTRIPPED Invia a soulSTRIPPED un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se nn ci fossero questi intrattenimenti pensa quanto sarebbe monotona la tv...e nn pensi alle persone ke nn possono uscire d casa??per loro è una compagnia. io sn d'accordo ke ci siano


il mio blog..se t va lascia un commento http://blog.libero.it/jhon/
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 14:28:27  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ve bene le persone che non possono uscire di casa,ma credo che alla fine siano programmi poco interessanti anche per loro,non trovi?
Torna all'inizio della Pagina

soulSTRIPPED
New Entry

io


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 18:33:49  Mostra Profilo  Invia a soulSTRIPPED un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soulSTRIPPED Invia a soulSTRIPPED un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..nn penso..poi n ti sei mai domandata perkè li fano in continuazione??perkè la gente li segue..cioè me compreso..a me divertono...mi capita di vedre l'audience ed è sempre alto..per forza ke continuano a farli...sn d'accordo sul fatto ke ce ne siano tr..però ognuno ha un proprio scopo...e diverte ogni persona in modo diverso....questo è quello ke penso!!


il mio blog..se t va lascia un commento http://blog.libero.it/jhon/
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2006 : 18:36:24  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual'è il tuo preferito?

Torna all'inizio della Pagina

soulSTRIPPED
New Entry

io


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2006 : 19:12:57  Mostra Profilo  Invia a soulSTRIPPED un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soulSTRIPPED Invia a soulSTRIPPED un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio preferito??per ora la pupa e il sekkione...divertente e finalmente qualcosa di diverso....le pupe hanno i nostri stessi interessi ahahahahaah!!!moda....


il mio blog..se t va lascia un commento http://blog.libero.it/jhon/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,16 secondi.