The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cinema
 RECITAZIONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Alessandro
New Entry

Alessandro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 02:36:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una passione che mi accompagna da quando ero piccolino (ricordo che frequentavo le elementari): diventare un bravo attore....Da grandicello ho frequentato dei laboratori di drammaturgia teatrale con dei buoni risultati soprattutto personali perchè ho cercato di carpire i migliori consigli da maestri e da"colleghi" alle prime armi come me...Io però sogno il cinema e mi chiedo esistono agenzie per attori? Serve comunque un book immagino....o mi sbaglio?

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 09:56:20  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella passione Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:48:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si occorre un book completamente diverso rispetto quello moda.
Si incentrerà sui primi piani, mezzi primi piani, e mezza figura, il più delle volte con foto bianco e nero e utilizzando luci molto suggestive che evidenzino la tua espressività.
Oltre al book è necessario anche a frequentare qualche corso di recitazione, altrimenti venire scelti (per l'immagine) per poi essere scartati al provino non credo sia il top.
In bocca al lupo cmq!

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 01:29:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli Max....non so molto di fotografia ma credo di aver capito che tipo di book devo far realizzare!
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 01:39:51  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scuola di cinema Sentieri Selvaggi: scuole e corsi di cinema, sceneggiatura, recitazione, critica cinematografica, fotografia, montaggio, regia e scrittura Roma - università del cinema e documentari. Borse di studio, critica cinematografica, corsi AVID - FInal Cut - ufficio stampa - produzione - Alta Definizione. Corsi per insegnanti per insegnare cinema a scuola e corsi per filmmakers.

Logo Sentieri Selvaggi
Cerca nel Sito

SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI via Urbana 47/a 00186 ROMA –
tel. +39.06.45490845 (scuola) - +39.06.7811382 (redazione) mail info@sentieriselvaggi.it
Cerca su Sentieri Selvaggiti TI AUGURO DI CUORE CHE REALIZI IL TUO SOGNO.

la scuolaScuola di cinema Sentieri Selvaggi: scuole e corsi di cinema, sceneggiatura, recitazione, critica cinematografica, fotografia, montaggio, regia e scrittura Roma - università del cinema e documentari. Borse di studio, critica cinematografica, corsi AVID - FInal Cut - ufficio stampa - produzione - Alta Definizione. Corsi per insegnanti per insegnare cinema a scuola e corsi per filmmakers. Incalzato dalla domanda di Sentieri Selvaggi sull'eredità 'politica' più che 'formale' del cinema di Hong Kong di fine anni '80 nei lavori dei giovani autori della sua generazione, il regista Alexi Tan circondato dal cast del suo "Blood Brothers" risponde parlando di John Woo (che gli ha prodotto il film) e dell'heroic bloodshed, delle influenze hollywoodiane nel suo cinema (Al Pacino, il western, e Sin City), e del 'nuovo corso' dell'industria filmica in Cina. n

evi
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 10:38:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Evi un bacino
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 08:39:55  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il book è indispensabile. E deve avere una chiara impronta cinematografica. Prima del provino gli aiuti registi osservano le foto e in base a queste fanno una prima scelta. Loro hanno una memoria fotografica molto allenata si ricordano di una persona che hanno visto ad un provino anche a distanza di tempo. Se la prima impressione non è positiva si ricordano anche quella.....Il mio consiglio è farti fare un lavoro da un bravo fotografo e lo devi scegliere in base alle sue capacità. Se ti servono consigli scrivi.
ciao
Bruno
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 02:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bruno....magari se conosci bravi fotografi a Parma fammi qualche nome....
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 08:54:14  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco a MIlano questo si a Parma personalmente no se Milano ti va bene ti fornisco i riferimenti.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Federiko2005it
New Entry

zignum


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 16:55:26  Mostra Profilo  Invia a Federiko2005it un messaggio AOL  Invia a Federiko2005it un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Federiko2005it  Invia a Federiko2005it un messaggio Yahoo! Invia a Federiko2005it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella passione !!
anchio sono come te, è da quasi 4 anni che frequento un lavoratorio/compagnia teatrale e studio dizione e recitazione seguendo vari corsi !! ( ovviamente mi informo prima sempre della serietà delle scuole ).
Da piccolo invece ero timidissimo e non avrei mai immaginato di cambiare così
Bravissimo, continua ad avere questa passione e non arrenderti mai ;)
In genere penso che le agenzie si occupano un pò di tutto...teatro, cinema, tv...poi ovvio ci sono quelle più specializzate !!

Federiko ;-)
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,15 secondi.