The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 shopping a bologna..dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

gily
New Entry


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:59:38  Mostra Profilo Invia a gily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono un'amante dello shopping e vivo da poco a bologna.-.sono alla ricerca di capi diversi..non il solito dozzinale..dove potrei andare a fare shopping??
buon week end
gily

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 19:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gily! hum io nn saprei dirti a Bologna.. ma se vieni qui a Merano c'è l'H&M (anche se penso nelle grande città c'è, ma mia morosa e sue amiche vanno sempre lì, boh :) :)

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

gily
New Entry


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 15:30:20  Mostra Profilo Invia a gily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,si anche a bologna...ma mi piace vestirmi un pò particolare..
a proposito,ieri col brutto tempo ho passato una giornata sul computer..ho trovato questo sito hechizo.it
sono capi unici...sabato vado a dare una sbirciartina nello showroom in centro a bologna...anche per i prezzi!!
poi vi saprò dire!!
ciiiaaaoooo
gily
Torna all'inizio della Pagina

crisitana
New Entry



1 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 12:18:15  Mostra Profilo Invia a crisitana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gily, se cerchi capi sofisticati e non dozzinali io ti suggerisco LIVIANA CONTI il sito è www.livianaconti.com Fammi sapere :-) a me piace moltissimo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,12 secondi.