The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 nuova mia foto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandy
New Entry

sandy

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 12:04:07  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto iniziando ora spero che avrò fortuna

sandy

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 16:53:49  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte l'avatar hai inserito una foto?
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 13:00:55  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sandy
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:36:02  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa foto non si vede quasi nulla
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:38:45  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so xchè hanno scritto la modella io ho inserito la mia foto xchè mi piacerebbe fare parte di qualke rivista .. se magari piaccio poi farò vedere il resto delle foto ...

sandy
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:40:53  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fare parte di qualche rivista cosa vuol dire? Fare la giornalista?
No perchè se vuoi apparire in una qualsiasi campagna pubblicitaria significa che vuoi fare la MODELLA!
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:44:44  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotomodellla allora ... l ho sempre sognato....

sandy
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:48:17  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandy pubblica qualche bella foto che ti renda giustizia.

Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:54:03  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sandy
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:55:33  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho miliardi di foto se intendi fisiche ho anche quelle ma per ora mi interessa far vedere che posso cambiare a seconda di come mi trucco e mi preparo senza ritocchi

sandy
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:58:05  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sandy
Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 21:20:59  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con queste foto vai sicuramente poco lontano,
credo che dovresti cominciare con un corso che insegni come si sta davanti ad un obiettivo fotografico...
baci baci
mm
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 22:28:55  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavoro già nel mio paese ... queste sono foto normali cmq grz

sandy
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 10:17:30  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente è deisamente poco quello che hai messo per dirti sei idonea o meno. Da quello che vedo più no che si sinceramente. Per fare la fotomodella bisogna essere poliedrica, dimostrare capacità di interpretare e interpretarsi secondo quello che il cliente vuole ottenere in una possibile campagna pubblicitaria. Bisogna essere espressivi e non riguarda solo il volto ma anche le caratteristiche fisiche hanno il loro peso in una scelta. Poi se realmente è il tuo sogno intraprendere questo devi rimboccarti le maniche e investire su di te cn lavori professionali. Altrimenti nessuno ti prende sul serio. Se hai domande sarò lieto di risponderti.
Ciao
Bruno


Modificato da - br62 in data 30 ottobre 2009 10:18:30
Torna all'inizio della Pagina

Federiko2005it
New Entry

zignum


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2009 : 13:33:43  Mostra Profilo  Invia a Federiko2005it un messaggio AOL  Invia a Federiko2005it un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Federiko2005it  Invia a Federiko2005it un messaggio Yahoo! Invia a Federiko2005it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrai che ce la farai

Federiko ;-)
Torna all'inizio della Pagina

sandy
New Entry

sandy


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: campalto


9 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2009 : 08:59:36  Mostra Profilo Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille fede

sandy
Torna all'inizio della Pagina

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 15:20:40  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai,siamo vicine cos'hai fatto nei dintorni?

sara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,21 secondi.