The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 consigli per un regalo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stellinacool83
New Entry



3 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a stellinacool83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho un "problema", devo fare il regalo d compleanno al mio ragazzo, è un tipo sportivo e a lui piace Nazionale Italiana, è una marca nuova e nn so se può piacergli tutto, cosa mi consigliereste?? e sopratutto la conoscete? io sono molto indecisa qnd devo fare un regalo, aiutooooooooooooooooooo

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2009 : 17:00:12  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i suoi gusti?

Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2009 : 09:40:38  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco quella marca ma ci sono tante marke sportive che fanno delle cose carine, a lui cosa piace in particolare?
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2009 : 15:51:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende dei gusti, il fatto che è sportivo non cambia tanto .. ^^ tipo profumi, boxer secondo me restano regali molto belli da ricevere! (non devi pensare solo a lui,ai suoi gusti.. pensi anche ai tuoi.. in coppia si condivide tutto.. ;)-)

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 22:11:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rafiki ha ragione, non puoi pensare ad un regalo solo assecondando i suoi gusti, trova qualcosa che piaccia anche a te. L'intimo? può essere un'idea; ma se ama l'informatica anche qualche pensierino che integrighi quel che già possiede può essere gradito. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

stellinacool83
New Entry



3 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 11:04:54  Mostra Profilo Invia a stellinacool83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si avete ragione riguardo al fatto che magari in coppia si condivide tutto, ma proprio perchè lui non ha un buon gusto nel vestiario, posso incidere nelle scelte...hihi. Questa marca(Nazionale Italiana) m' aveva colpita perchè poteva essere il suo genere ma con un po + di gusto...
Torna all'inizio della Pagina

Serenanicco
New Entry

Zora


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


1 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 11:54:27  Mostra Profilo Invia a Serenanicco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io andrei sul classico, un bel capo magari Gucci, Prada... Naturalmente dipende da quanto vuoi e puoi spendere...
Ad ogni modo su internet si fanno dei buoni acquisti su settore "grandi firme"
Torna all'inizio della Pagina

Roby89
New Entry

princesa



8 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2011 : 18:05:04  Mostra Profilo Invia a Roby89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A San Valentino gli ho regalato un berretto sportivo, li adora e ne ha una collezione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.