The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 THE BLOG
 Il destino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2009 : 03:12:36  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè che dire,nella mia vita non ci sono molte novità da raccontare, la mia vita è sempre uguale, purtroppo sembra che il destino proprio non me la vuol far cambiare,si insomma di tutte le cose che speravo che succedessero, non se ne è mai avverata una…

la mia vita è sempre ferma a come era o meglio, è uguale da piu’ di dieci anni, si insomma i miei problemi sono sempre i soliti che ho sempre scritto ,anzi sono sempre i soliti,da parecchi anni a questa parte…

Si a volte cè stato qualche lievissimo e piccolissimo (microscopico) miglioramento, è come se fossi in una stanza rotonda, mi ritrovo a girare in un piccolo spazio circoscritto senza una via di uscita….

è come essere in un lago o in un fiume nel quale vi è contenuta solo acqua stagnante, un acqua che a forza di stare ferma li senza riciclo alla fine deventa melma…

Pazienza… che devo dire.. quando il destino dice di andare per un verso ci va e basta, nel mio caso va sempre nel verso sbagliato!

A volte quando sono piu’ triste del solito mi soffermo a pensare alla vita che ho ancora davanti a me, mi prende un po’ di angoscia a pensare che si sta accorciando davanti a me…

e ancora piu’ angoscia mi prende quando consapevolmente,mi rendo conto di come sarà la mia vita in futuro..

e pensare che prima di amalarmi non ci pensavo minimamente!

eh già prima ,ero una ragazza che sognava il proprio futuro, sognavo e speravo che si potessero realizzare i miei desideri, ora non ci riesco piu’, è come se si fosse spezzato qualcosa dentro me,

ora vivo alla giornata,prendo la vita come viene.

purtroppo negli ultimi 5 anni non sono riuscita ad attutire i colpi ricevuti alla mia anima,eh già dopo tanta sofferenza per il mobbing di lavoro a poco tempo di distanza mi son beccata un altra batosta.. bella grande… eh già, non hanno fatto in tempo a rimarginarsi le ferite all’anima causate dal mob… che subito mi sono arrivate altre pugnalete al cuore piu’ feroci! sinceramente non le meritavo!

ma tanto che ci posso fare, penso alle parole (Windows Live) chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo desiderando solo di dissolversi nel nulla

evi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,11 secondi.