The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 THE BLOG
 il tempo il fiume della vita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 02:23:12  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi limito a vendere acqua, lungo il fiume, a quanti sono addirittura incapaci di immaginare l'esistenza del fiume della vita, nel quale tuttavia esistono!

È un lavoro ingrato, per il quale non ho alcun merito, né mi si deve riconoscenza alcuna: tutti hanno sete, e per questo molti si spingono fino al bicchier d'acqua che io offro loro. Ecco: io li aiuto a bere quel bicchier d'acqua e a non perdercisi dentro... fatto questo, diventa facile per loro acquisire coscienza e vedere la vita per ciò che è, che è sempre stata e sempre sarà, riconoscendo quindi il fiume della vita, in cui sono sempre stati immersi. Non occorre neppure tuffarcisi dentro!"Ogni epoca, anche quella più dura e servile, non smette mai di offrire un repertorio di chances, grazie cui è possibile costruire il gioco della libertà, divincolandosi dai ceppi dei poteri. Il tempo è sempre anche chance della libertà. Giocare la libertà come chiave del tempo: ecco una delle posizioni della possibile griglia di partenza. Non per addomesticarlo e nemmeno per liberarlo; è il tempo giocato dalla libertà, invece, che libera vivente umano e non umano in un abbraccio incondizionato.

evi

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2009 : 02:44:38  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi occorre
concentrarsi su qualcosa di completamente diverso, perché
questi cinque o sei anni sono passati sull’umanità portando in sé
degli avvenimenti decisivi e incisivi, e oggi è proprio necessario
che la fiducia in qualcuno che vuole dire qualcosa sulla questione
sociale non s’instauri solo se costui vuole le stesse identiche cose
che vogliamo noi, ma se dimostra di possedere una sincera sensibilità
e un’onesta volontà di soddisfare le giuste aspirazioni del
nostro tempo, quelle che si esprimono nel movimento proletario
in costante crescita.

evi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,12 secondi.