The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 THE BLOG
 le piccole grandi verità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 04:56:32  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un po’ volevo scrivervi questa lettera, ma non trovavo mai il tempo, le parole, il momento giusto.
Tutte queste cose le ho trovate stasera… ed allora vi scrivo, sperando di riuscire a dire tutto quello che vorrei…. L'albero davvero come la persona, sempre diverso da ciascun altro ed enigmatico, nel suo silenzio ieratico e nel suo fruscio di sorpresa. Una forma, e un'anima. Le vite sono tronchi, le possibilità sono rami. Guardali quei rami, sembrano strade. Ci sono così tante persone che sono rettilinei. Così tante persone che fanno di tutto per non accorgersi delle curve. Poi ci sono, invece, persone fatte di curve, che non arrivano mai. Ma almeno loro, provano a svoltare. Se dovessi contare gli eventi negativi di questo periodo per me sarebbero decisamente tanti, molti più di quelli positivi. Si sono spezzate tante amicizie, si sono infranti tanti sogni (per esempio mi hanno trovato qualcosa alla tiroide) per la stupidità delle persone, sono cambiate tante cose. Eppure, a parte alcuni momenti di scoraggiamento, mi sono sentita felice, perchè faceva tutto parte di una nuova fase della mia vita. Finire con lo star bene e misurarsi con la malatia è stata una gran batosta, ma mi ha fatto mettere i piedi per terra e capire come funzionano le cose. Male, funzionano male ve lo assicuro, anche in questo mondo fatto di raccomandati e razzisti. Eppure non perdo il sogno di poter cambiare le cose, continuo a credere che per quanto faccia schifo tutto questo un pochino il mio contributo lo sto dando, con le associazioni, con le scelte di tutti i giorni. Effettivamente però è facile sentirsi moderni Don Chichotte, che lottano in solitudine contro i mulini a vento senza essere completamente compresi da nessuno.Com'è difficile dire tutto quello che sento
tutte le piccole grandi verità
ed ogni movimento che mi cambierà
e camminare così nell'infinito che ho dentro
che si modifica e cerca libertà e quella parte di noi che l'infinito nasconde
che ci modifica e vuole verità
e sa comunicare quello che sarà

evi

Modificato da - evitargentina in Data 04 aprile 2009 05:03:45
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,11 secondi.