The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 tutto a dosso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2009 : 13:30:56  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi se ultimamente non sono di compagnia,ma il mio periodo nero,si fa sempre più buio,mi stà crollando tutto a dosso,una dietro l'altra...non c'è la faccio più..questa sera sono andata al pronto soccorso perchè mi faceva male il petto,con il problema che ho mi sono preoccupata,ma per fortuna dopo vari controlli hanno costatato che mi ero agitata troppo,quindi la valvola metrallica faceva fatica....la cosa più brutta è che non pensavo che persone che reputi amiche ti feriscano e restino insensibili al dolore altrui perchè esistono solo loro quando stasera in modo gentile mi sono avvicinata a una collega per chiarire mi ha deto cose orribili altro che cristiana e un demone,io non ce la farei a tenere la testa alta dopo tutto quello che mi ha fatto!! ma sai cos' è che mi fa arrabbiare più di tutto che io non provo astio nella realtà persone di quel tipo vogliono solo renderti complice delle loro sconfitte , fare in modo che tu diventi un alibi per le loro indivuduali responsabilità.ed ora sono qui con gli occhi piene di lacrime,che non vedo nemmeno la tastiera.....alcune volte penso che se qualcuno mi avesse chiesto quali fossero le persone più sincere che conosco lei sarebbe stata una di quelle.. Non in cima alla lista perchè io ho altri amici migliori di lei, ma ci sarebbe stata..E se avesi fatto quella lista, mettendoci il suo nome avrei commesso 1 errore...lei nn è sincera,ho capito cosa è davvero ossia... un stronzissima bugiarda.. .Ora mi chiedo:dove ho sbagliato,perchè devo passare tutto questo?perchè ho fiducia nella gente e non vedo il male?l'unica risposta che mi viene ora è forse è quello che merito,forse il mio destino è sarà la sofferenza,forse non sono così speciale come dicono......non sò più che pensare,so solo che sono stanca e sfinita...

evi

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 16:03:34  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei tuoi interventi leggo sempre tantissima sofferenza.
Come mai?
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 20:36:01  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARA DENISE Le sofferenze del tempo presente non sono paragonabili alla gloria che deve rivelarsi in noi » (Romani, 1,18).
Oggi vorrei parlare del dolore e delle sofferenza. Per me si tratta di presenze "misteriose" che ci attraversano e ci toccano in maniera profonda non solo nel corpo ma anche nello spirito. Cercare un senso a questo mi è veramente difficile"Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto, e la voce dello spirito ne esce melodiosa"


evi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,13 secondi.