The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Oggi parliamo di...
 Il tuo abbigliamento ideale...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes

Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2006 : 08:23:37  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A breve pubblicheremo sulle pagine del sito un interessante articolo a cura della nostra redazione.

A tal proposito...


Ci piacerebbe sapere, tutto ma proprio tutto sul vostro guardaroba.

Quali sono i capi che non dovrebbero mai mancare, il colore al quale non rinuncereste?

In breve: qual'è il vostro abbigliamento ideale?

marika granieri
New Entry


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta


1 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2006 : 22:04:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marika granieri Invia a marika granieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel guardaroba di una sty list come me non devono assolutamente mancare jeans invecchiati e strappati t-shirt bianche con scritte o messaggi ben definiti basic!!
capi e borse assolutamente vintage anche griffate molto cool!!!abitini particolari colorati ma allo stesso tempo raffinati mai trash e too much!ahhh!!assolutamente il nero è indispensabile!!tubino nero per forza ti salva ogni tipo di serata e accessori che stupiscano!mentre il mio pane quotidiano da cui non mi separerei per niente al mondo felpa grigia con cappuccio e all star, indossate sotto pellicciotti o giacche più eleganti!!!1

marika granieri
Torna all'inizio della Pagina

fashionbeauty
5° Livello


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara


66 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2006 : 10:09:24  Mostra Profilo Invia a fashionbeauty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEL MIO ARMADIO NN POSSONO MANCARE DI CERTO JEANS A VITA BASSA,MINI,
CANOTTE E CAMICIE.
E NATURALMENTE SCARPE,BORSE E SCIARPE TUTTE IN TINTA.
MOLTO IMPORTANTEGLI ACCESSSORI!!!!
E COME HA DETTO L'ALTRA RAGAZZA NN PUò MANCARE L'ABITINO NERO CHE TI SALVA ADATTO AD OGNI TIPO DI SERATA.

terry
IL paradiso nn è su in cielo...ma tra le braccia della persona che ami!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 08:14:22  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jeans a vita bassa anche per me,camicie e scarpe comode.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 16:50:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio abbigliamento ideale è quello comodo, jeans, maglietta e infradito. Per il mio lavoro obbligatorio il vestito, drop regolare, nero o marrone, camicia e cravatta.

Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 14:28:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fosse per me mi vestirei tutti i giorni con l'abito da sera...ma vivo sulla terra!!!
Per cui jeans e maglietta carina
pantaloni classici e maglioncino
mini e canotta luccicosa!!!
scarpe comode se devo camminare altrimenti tacco, anche se non devo esagerare!

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes


Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 10:33:11  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziandovi per gli importanti spunti offerti, vi invito a leggere l'interessante articolo scritto dalla nostra Carlotta Lucato per GoodNight Magazine - Numero di Aprile 2006 -

http://www.modaeimmagine.com/diconodinoi/goodnight_04_2006/index.htm

Torna all'inizio della Pagina

Gianni
5° Livello

ciao


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


51 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2006 : 22:31:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianni Invia a Gianni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè carissimi amici che dire sul mio guardaroba...........certamente jean invecchiati e strappati non possono e non devono assolutamente mancare, smanicate e canotte ne ho di tutti i tipi, colorate, tinta unita, con lustrini, veramente ne ho x tutti i gusti, parte del mio armadio è adibita all'abbigliamento elegante comprende giacca crevatte pantaloni camice il tutto molto elegante e distinto, ma è la pate dell'armadio che resta quasi sempre chiusa, altra pate invece ospita l'abbigliamento sportivo "equitazione, ballo. palestra, palavolo, bici e pallavolo. Comunque preferisco sempre l'abbigliamento giovnile sportivo ma non troppo elegante ma non troppo e mi piace molto attaccare l'elegante con lo sportivo......insomma sono un tipo al quale piace esser notato quando gira........(sempre restando nei limiti) Ciao a tutti.........
Torna all'inizio della Pagina

Shiraz
New Entry


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


4 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 20:15:57  Mostra Profilo Invia a Shiraz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado molto in base a come mi sento...vestirsi a volte è anche un pò interpretare, l'importante è sentirsi sempre a proprio agio.
Amo moltissimo i colori e sopra ogni cosa gli accessori; sono convinta siano grandi interpreti del look di una persona e rendono speciale anche il pezzo più basic. Quindi largo alla fantasia...ho una passione per le spille (che sul tanto citato tubino nero sono di grande effetto e classe, basta solo una spilla gioiello, anche di grandi dimensioni e solo quella, per dare quel tocco in più) i cappelli, i gioielli d'argento -sopratutto etnici, anche d'antiquariato- e gli occhiali da sole. Per lavoro vesto generalmente elegante a parte qualche eccezione, nella vita di tutti i giorni mi piace vestire casual ma alla moda, quindi jeans delavè o vintage..a sigaretta o cargo..dipende, anche per quanto riguarda le maglie e affini dipende dal momento, ad ogni modo non amo molto le cose troppo "strillone" tipo scritte con paillettes o swaroswky, le maglie a "fazzoletto" che si vedono spesso in giro d'estate, in pratica quei rettangoli di stoffa che coprono solo la parte anteriore del corpo fatti di mille laccetti...fa un pò bondage ahahaah :P. Amo molto la moda anni '40/50, che trovo molto femminile, un pò lo stile pin up e ogni tanto riesco a mixare pezzi di questo tipo con l'abbigliamento attuale. Adoro le borse, ne vado matta...ma esclusivamente quelle a mano/braccio. Mi piacciono molto anche le scarpe, ma purtroppo essendo molto alta devo rinunciare al famoso stiletto da 10 cm, ma mi vanno benissimo lo stesso le ballerine basse o tacchetto 3cm e gli stivali modello equitazione. Adoro le infradito, almeno su quele mi posso sbizzarrire, dalle più semplici a quelle preziose, ma la cosa che amo di più è stare scalza!
Torna all'inizio della Pagina

claudietta
New Entry



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


7 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 14:35:01  Mostra Profilo Invia a claudietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel mio guardaroba nn DEVONO mancare i jeans a vita bassa...poi che siano a pinocchietti o pantaloncini...! Le mini...ne ho d vari colori...e poi dalle magliette semplici a qull ideali x andare a ballare..! Ovviamente la cintura nn manca mai nell'abbigliamento..!
Il mio abbigliamento ideale è il jeans con le ballerine o messi dentro gli stivali...o le mini con decoltée o comunque stivali..!
Torna all'inizio della Pagina

danzascimmietta
New Entry

danzascimmietta


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2007 : 21:27:51  Mostra Profilo Invia a danzascimmietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche per me non devono mancare jeans a vita bassa aderenti con strass e perline varie da abbinare con magliette, maglioni morbidosi, corpetti di tutti i tipi e dai colori caldi...e da non dimenticare cinti, borse, e accessori vari!!! scarpe... bè dalle più comode ai trampoli

NeL bEnE E nEl maLe lA vItA è SOlo qUESTione di sTiLe
Torna all'inizio della Pagina

raffy
New Entry

Sguardo


Regione: Lazio
Città: roma


5 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 20:23:14  Mostra Profilo Invia a raffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn deve mai mancare un bel jeans... gilet.... magliette.... giacche le piu strane.....cardigan.... ultimo acquistofatto pantalone di dsquared....qlcs di meraviglioso...t cio deve essere cmq abbinato

eleganza non vuol dire appararire ma lasciare un segno indelebile!
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 23:46:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio armadio
-non mancano mai del nuovo (sai appena compri una cosa bellissima la metti 2 giorni e poi diventa vecchia)
-non mancano mai 100 jeans neri e 30 di altri colori tutti a vita bassa ovvio
-non mancano mai almeno 3 vestiti eleganti per le occasioni
-non mancano mai t-shirt basic e camicie
-non manca mai biancheria intima osè per il mio ragazzo
-non mancano mai mutande semplici rosa o bianche e sopra conotte aderenti (anche in inverno)pigiami no grazie
-non mancano mai migliardi di borse di tutte e forme specialmente enormi anzi forse solo enormi e giustamente le scarpe cordinate tacco o stivali e tante infradito per l'estate

a poi un po di vintage

e prevale sicuramente 3 colori nero bianco e il rosa
dopo tutti gli altri tranne il verde scuro e l'arancione io li odio diciamo che non amo molto i coloriù

out nel mio armadio
- le scarpe da tennis
- i colori sgarggianti (no verde e arancione)
- odio le cose del mercato
- all star (non le sopporto anche se sono di moda odiose e brutte)
- mai cose di dolce & gabbana ho solo 1cintura regalata al mio compleanno di colore verde schiffissimo la tengo per ricordo ma l'ho rotta a meta
- no felpe con stelline o robe del genere house blea

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 14:40:05  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisa ma il tuo non è un armadio normale: è una camera come quella che si vedeva ne Il Diavolo veste Prada!
Comunque sono dell'avviso come te che nel nostro guardaroba non deve mai mancare dell'abbigliamento più spinto per occasioni "importanti"
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 14:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh diciamo che ho un armadio molto molto grande tutto a specchio uno per i vestiti e uno per le scarpe e ho una camera tutta mia

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2007 : 17:32:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elisa_fashion

eh eh diciamo che ho un armadio molto molto grande tutto a specchio uno per i vestiti e uno per le scarpe e ho una camera tutta mia



Io ho una casa tutta mia e l'armadio è la cosa più piccola, dopo il Microonde! però è perchè è ancora provvisorio :D

Torna all'inizio della Pagina

Shayne
New Entry

Piercing



16 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 13:42:19  Mostra Profilo Invia a Shayne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio invece non deve mai mancare... qualcosa da indossare ...

Il lavoro mi impone giacca e cravatta ... nel tempo libero ... come capita..
I colori: come capita ...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 03:24:24  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'onda più profonda è quella che nasce dal cuore e bagna coi suoi colori chiunque ha davanti.
E come tante onde ci si bagna
nell' infinito gioco del mare.
Ci sono momenti in cui una pittura é stanca di starsene lì immobile nella sua geometrica cornice.
Allora scappa e si avvolge in un corpo accompagnandone ogni curva e movimento; rinascendo a nuova forma, ricevendo nuovi colori e nuova luce.Vesti male e noteranno il vestito, vesti impeccabilmente e noteranno la persona, diceva Coco Chanel io vesto positano il mio modo di vestire va dai classici camicioni, freschi e colorati, ai completi di lino, fino ai più romantici ed eleganti completi in georgette e macramé, adatti alle occasioni più particolari ed importanti.


evi
Torna all'inizio della Pagina

annapimpi
New Entry

Annalisa


Regione: Sardegna


31 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2008 : 13:51:11  Mostra Profilo Invia a annapimpi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh l armadione di annapimpiii....
allora jeans e jeans( a vita bassa)
magliette a non finire..colori preferiti?
verde,viola e nero
adoro gli strass...su jeans maglie borse e cinture :D
....APPENA ARRIVANO SOLDINI INIZIA UN PO' SI SHOPPING PER QUEST INVERNO!!!

la semplicità.....
Torna all'inizio della Pagina

imesty
New Entry

imesty


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: s.maria delle mole


37 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 07:06:35  Mostra Profilo Invia a imesty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me il modo di vestirmi è uno stato d'animo e cosi' anche i colori .....io spazio dai jeans.... ai vestiti..ed alle gonne..con i jeans uso molto i tacchi....amo tantissimo gli stivali piu' sono particolari e' piu' mi piacciono....
Torna all'inizio della Pagina

Giu_981
New Entry

Città: roma


4 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2010 : 16:45:32  Mostra Profilo Invia a Giu_981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa!!! ma è possibile che sono l'unica fanatica di Orologi???

Nessuno che ha inserito un bel Orologio BREIL!!!

bhe ci penso io!

Il mo bel Breil:

Torna all'inizio della Pagina

glamouRì
New Entry

alessia

Città: Napoli


10 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 22:13:44  Mostra Profilo Invia a glamouRì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa non deve mai mancare in un guardaroba femminile camicie e perle ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,24 secondi.