The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 una mia foto moda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rossella
New Entry

rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni


23 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 19:26:45  Mostra Profilo Invia a Rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra mia foto moda sono disponibile come modella x foto moda moda mare ws moda moda mare sempre solo retribuiti



altra mia nuova foto moda


Rossella

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 14:56:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa se mi permetto Rossella, ma se ti presenti come "modella" (specie per lavori retribuiti) sabbe il caso di utilizzare foto professionali.
In caso contrario, è difficile prendere sul serio la tua proposta.

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina

lauretta84
New Entry

Lauretta84 Stones


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


46 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2009 : 22:55:06  Mostra Profilo Invia a lauretta84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto massimo, in queste foto non si capisce molto!!! non sembrano professionali.aspettiamo altre foto tue.ciao
Citazione:
Messaggio inserito da MassimoPietrantozzi

scusa se mi permetto Rossella, ma se ti presenti come "modella" (specie per lavori retribuiti) sabbe il caso di utilizzare foto professionali.
In caso contrario, è difficile prendere sul serio la tua proposta.

Torna all'inizio della Pagina

Rossella
New Entry

rossella


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni


23 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 19:54:19  Mostra Profilo Invia a Rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho già molta esperienza lavorativa come fotomodella pure se non lavoro come modella professionista ma solo nel mio tempo libero sono tre anni lavoro come fotomodella queste mie 2 foto moda sono lo stesso bellissime e fatte molto bene

Rossella
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 14:35:23  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime e fatte molto bene?
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 15:54:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia il soggetto nn tanto classificabile per bellezza e stile

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 16:48:39  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so ma in queste foto il naso è molto distorto, non mi sembra ti valorizzino molto
Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 12:33:00  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene. la dote principale mi sembra la modestia.....
seguita a ruota dalla autocritica.
segue a distanza la sincerità
mm
Torna all'inizio della Pagina

fotografoglam
New Entry


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


2 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2009 : 15:34:13  Mostra Profilo Invia a fotografoglam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti non ti valorizzano affatto queste foto, che non definirei proprio professionali...

Andrea Morini
glamour photographer
Torna all'inizio della Pagina

sara lorenzon
New Entry

Sara Lorenzon


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: martellago


9 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 15:15:01  Mostra Profilo Invia a sara lorenzon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...?

sara
Torna all'inizio della Pagina

fototm
New Entry

makeup


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: berghem


11 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 23:12:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fototm Invia a fototm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavori talmente tanto che hai solo queste due foto tristi che evidenziano il tuo maggior difetto, e sei tanto ottusa da pensare anche che siano belle!!!
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,15 secondi.