The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 MI FIDO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 02:51:38  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornalmente e di continuo
c'è sempre qualcuno che mi lascia il suo buon consiglio:
"EVI tu ti fidi troppo delle persone, tu dai troppo e le persone approfittano di te, del tuo buon cuore, della tua disponibilità!"
Ebbene si, mi fido ciecamente delle persone al punto da rasentare l'incoscienza.
Credo nelle parole che mi sono dette, credo nei gesti, nei sorrisi, negli abbracci.
Anche al lavoro spesso mi rimproverano, perchè non mando mai via una persona senza aver provato a risolvere il suo problema.
Non mi piace riempire di belle parole parole un vecchietto e sbolognarlo.
E quelli più cattivi e fastidiosi sono certo quelli che sono stati sballottati da un ufficio all'altro senza una risposta plausibile! E con me si ferma il loro calvario! E' un impegno!
E così nei miei rapporti con il prossimo.
Spendo tutta me stessa.
Stanno approfittando? Può darsi. Ma non è un mio problema.
Se una persona si avvicina a me con un secondo scopo, e mi chiedo quale mai potebbe essere, è un problema solo suo, della sua coscienza del suo essere!
Mi farà del male? Mi farà soffrire? Mi deluderà? Mi tradirà?
Beh sarà solo l'ennesimo insegnamento che la Vita si pregia di concedermi.
La penso così e questo mi riempie di serenità.
Spesso mi sono arrivati tanti avvertimenti, di fare attenzione, che tutto è intriso di ipocrisia, di falsità, di menzogna.
Può darsi, ma io ho imparato a conoscere e stimare ed amare persone vere e non semplici parole.
Ho riempito il mio mondo di sorrisi e di pianti, di confessioni e di confronti, di abbracci e di balli.
Non sono ingenua, non sono una sciocca credulona.
Mi hanno detto che entrare nella corte di EVI è sinonimo di prestigio ...signori ma stiamo scherzando?
Prestigio? E cosa si guadagna?
Un commento?
Ho riso per ore.
Questa è la più grande sciocchezza che abbia mai ascoltato.
Chi entra nella mia casa troverà sempre rispetto ed accoglienza, sempre ascolto.
Ma questo capita ovunque. Ci sono blog pieni di commenti, ricchi di stimoli, belli come può essere bello un consesso di persone intelligenti che dialogano.
No, non ho bisogno di essere messa in guardia.
Non ho bisogno di avvertimenti, so guardare e soprattutto, da donna, so sentire.
Se sbaglio poco male, quante volte abbiamo riposto male la nostra fiducia?
E non siamo sopravvissuti a questa delusione diventando più consapevoli?
Non cambierò il mio modo di guardare alla Vita, al Mondo, alle Persone.
Continuerò a nutrire fiducia nel prossimo, ad amare chi mi sta di fronte ad apprezzarlo per quello che è ed esprime.
Sono state molte di più le soddisfazioni che le delusioni.
Il mio bilancio è positivo e sono felice e serena.
Farò dell'Amore la mia spada
dei Sorrisi il mio mantello
delle Parole la mia armatura
del Cuore la mia forza.
Non sarò invincibile ma solo una persona che vive nel mondo
che impara dai propri sbagli
che ha la forza di rialzarsi dopo una caduta
che combatte le sue battaglie
per vincerle, per perderle
con la consapevolezza di aver sempre dato il meglio di sé.

evi

B-Side
Fashionmonger

v



8 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 11:52:53  Mostra Profilo Invia a B-Side un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coco Chanel diceva:
La vera generosità è accettare l'ingratitudine
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 11:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Evita!
Quando potrò stringerti la mano? Sia chiaro, senza secondi fini, ne terzi, ne quarti....
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 12:06:26  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello sarebbe potersi fidare e non ricevere fregature...

Bellissima la frase di Chanel

Torna all'inizio della Pagina

Ismi
New Entry


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Rovereto


5 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 12:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ismi Invia a Ismi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...devo dire che in tutto quello che hai scritto mi rispecchio un pò..anzi..del tutto..
ho sempre fatto così...mi sono fidata tanto delle persone..anke se molte di quelle mi hanno delusa...si sono approfittate di me..Ma questo non è bastato per farmi cambiare
e non fidarmi più delle persone..anzi..mi ha aiutato a diventare
più forte e vivere serena..!!perchè io sono fatta così..non abbandono mai chi è in difficoltà..e anche se un giorno quelle persone che mi hanno delusa ritornassero da me
perchè hanno bisogno..io sarò sempre pronta ad ascoltarle e aiutarle a risolvere i loro problemi..Sono proprio felice di aver trovato una persona che sia come me..!!
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 12:20:20  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evita, che belle cose che hai scritto. Anche io sono un po come te, ogni tanto mi fido troppo e in cambio ricevo solo "ingratitudini" come nella frase di b-side.
Però è anche vero che è così difficile trovare persone buone come te
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2009 : 18:55:48  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NN PENSO MAI A SECONDI FINI NN MI SFIORANO QUELLO CHE MI FA PIACERE E AVER TOCCATO IL VOSTRO CUORE. Dai il meglio di te...

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

Madre Teresa di Calcutta

evi
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 15:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fidarsi.. che parolona.. io non mi fido mai al 100%... perchè secondo me "non siamo mai serviti meglio che da se stessi" e dietro spesso l'altra pers vuole qlc in cambio... ma si deve fidarsi un po cmq.. se nò si è da soli... la fiducia è la base della vita in società!...

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 19:54:53  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fido solo di me stessa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,16 secondi.