The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 la sfiga
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

evitargentina
4° Livello

Lips

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 07:36:44  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero la sfiga è un male della società. Ma il vero "cancro" della società sono quelli che lo dicono. Ecco a loro auguro veramente un "c.....". A tutti, gente comune ed artisti che lo hanno detto per Mia Martini, che è morta di questo, per Marco Masini, che non se l'è passata bene per diversi anni, e che ora additano chi sarà, l'ultima sacrificata?

Gente brava solo a sputare sugli altri. Allora ripeto per essere chiari, se anche voi fate parte di quella schiera di Stronzi, CagaSotto e Buoni a nulla, solo capaci di affibbiare a chicchessia essere umano l'epiteto di "porta-sfiga", spero con il cuore che possiate soffrire tutte le pene che farete soffrire agli altri

Voi che ne pensate?

evi

Modificato da - evitargentina in Data 15 novembre 2008 19:42:07

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 13:58:47  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli stessi motivi Marco Masini non venne più invitato in nessuna trasmissione.

C'è molta ignoranza nel nostro paese.
La stessa che ha portato la gente a bruciare capitali per metteresi nelle mani della megiera Wanna Marchi e dei suoi sali da cucina.

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 14:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido l'idea ma non i toni in cui è espressa.....
Torna all'inizio della Pagina

marck4
New Entry

Città: grosseto


17 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 15:45:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marck4 Invia a marck4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro

Condivido l'idea ma non i toni in cui è espressa.....




quoto, e aggiungo che comunque masini se lo vedo cambio canale, ma non perche porta sfiga ma perche mi sembra assurdo che qualcuno lo inviti...

skype marcomiglianti
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2008 : 19:40:58  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro mi dispiace hai ragione però pensa che una parola sfiga a portato alla morte mia martini e tante altre persone .Solo per ignoranza

evi
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
New Entry

Alessandro


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma


23 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2008 : 03:03:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordissimo....tra l'altro penso che Mia sia stata un'artista insuperabile e straordinariamente dotata e lo stesso vale per Gabriella Ferri però credo che si possano esprimere dei pareri giusti, come il tuo, senza scendere ai livelli della gentaglia che tu critichi kss
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2008 : 21:11:30  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saggio Alessandro e d'accordo con la Rebecca quando dice che sono cose legate all'ignoranza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.