The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 fotomodella offresi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Silviiiii
New Entry

elfablu

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:06:29  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso ma per motivi personali ho dovuto cancellare le foto!


Crystal

Modificato da - Silviiiii in Data 09 aprile 2009 11:09:12

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 08:13:54  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono una fotografa e vediamo cosa diranno gli addetti ai lavori della Community, ma secondo la mia modesta opinione hai delle grandi potenzialità.
Sei una bella moretta, con un viso interessante, e mi sembri anche piuttosto alta.


Benvenuta Silvi

Torna all'inizio della Pagina

MassimoPietrantozzi
4° Livello

max


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia


109 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 08:41:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MassimoPietrantozzi Invia a MassimoPietrantozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia,
non so se sei tu ad avermi scritto via email, comunque sei molto carina.
Con un buon makeup, e un valido fotografo tirerai fuori veramente il meglio da te ;)

Massimo Pietrantozzi
Portraits & Fashion Photography
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 08:50:19  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei già bella così al naturale anke secondo me hai grandi possibilità
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 08:53:09  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silvia
Torna all'inizio della Pagina

pino beato
New Entry

pinobeato2

Prov.: Napoli


22 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 08:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pino beato Invia a pino beato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella, ti auguro di riuscire nel tuo intento
quoto massimo
ciao

"la fotografia rende ogni attimo indimenticabile" (H.Newton)
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 09:19:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente molto bella!!!!!!!!!!!! Spero che ce la farai non soltanto xk ti piace ma ank pe ril piacere di noi uomini hihihi

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

imesty
New Entry

imesty


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: s.maria delle mole


37 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 09:56:27  Mostra Profilo Invia a imesty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao , sei molto carina..dovresti farti un book.....puoi sempre posare per qualche fotografo in cambio delle foto ..perchè un boook costicchia!
Torna all'inizio della Pagina

Silviiiii
New Entry

elfablu


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 10:44:37  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte...!!! Comunque per quanto riguarda il book sto cercando fotografi che lo realizzino gratuitamente in cambio delle foto della fotomodella (per ampliare il loro portfolio).
Vorrei sapere se nei dintorni di Perugia (o comunque in regioni vicine) ci sia un'agenzia seria, con cui riuscire ad iniziare ad intraprendere questo lavoro.
P.s L'altezza è tanto importante? Perchè è vero che dalle foto risulto altina, ma in verità sono 1.57... Sempre avuto il complesso!!!

Crystal

Modificato da - Silviiiii in data 16 ottobre 2008 10:46:35
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 11:14:56  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avrai l'altezza per fare l'indossatrice su una passerella ma sei molto fotogenica per fare la modella

Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 21:38:44  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fotomodella sicuramente hai le qualità con i giusti accorgimenti puoi riuscire ma in base alla mia esperienza chi ha la tua altezza o comunque è piccolina e proporzionata riesce molto bene in determinate categorie ad esempio Art body o similari.Molto più difficoltoso è lavorare nell'ambito della moda perchè i target sono differenti.Io al contrario di altri ti sconsiglio di lavorare in modalità ftp perchè non è detto che poi i risultati siano soddisfacenti e significativi. In particolare se poi vuoi utilizzare quel materiale per proporti ad agenzie serie. Io a perugia non ho fotografi che conosco per consigliarti a Roma a parte me ce ne sono tanti anche x le agenzie devi andarci cauta quelle serie non chiedono soldi ne corsi ma prendono la percentuale sui lavori. per ogni altro consiglio non esitare a scrivermi cercherò di essere chiaro e fornirti le giuste indicazioni.

ciao
bruno
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 05:26:43  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEI MOLTO CARINA MA PER FARE LA MODELLA OLTRE ALL'ASPETTO FISICO è MOLTO IMPORTANTE, SOPRATUTTO PER CHI SFILA PORTAMENTO E CARISMA SONO LE ARMI PIù FORTI PER OGNI MODELLA SPERO TU NE SIA IN POSSESO.AUGURI

evi
Torna all'inizio della Pagina

Silviiiii
New Entry

elfablu


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 16:54:34  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggiaaaaa all'altezza...uffi... Mi piacerebbe un sacco fare un book... Ma sono molto determinata quindi spero di farcela!!! Grz x i consiji!!!

Crystal
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 19:10:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto carina carina!!peccato x l'altezza ma vedrai k avrai successo ugualmente
benvenuta

>...n lasciar volar via i sogni...<

Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 21:59:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silvia, se hai voglia di fare un viaggio in Sardegna il book è assicurato. Stiamo organizzando con Monia (bravissima fotografa della quale puoi vedere qualche lavoro anche su questo forum) uno shooting in alcuni siti minerari dismessi ed una modella in più a disposizione sarebbe davvero benvenuta.
Torna all'inizio della Pagina

Silviiiii
New Entry

elfablu


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 11:33:48  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Crystal

Modificato da - Silviiiii in data 09 aprile 2009 11:08:13
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 14:28:51  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei davvero molto carina Silvia ti sei fatta delle belle fotine
complimenti
Torna all'inizio della Pagina

blumarine84
New Entry

Walker


Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Fermo


5 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2008 : 18:29:07  Mostra Profilo  Invia a blumarine84 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blumarine84 Invia a blumarine84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto al confine fra le marche e l'umbria quindi con nemmeno un'ora di auto sei da me o anche in treno.
SERVIZIO FOTOGRAFICO GRATUITO come quello ke vedi nel sito delle 2 ragazze e inizi a fare attivita da modella, ragazza immagine o da indossatrice.
La tua altezza va benissimo lo stesso x me e per le attivita ke ti dico.
Qualsiasi problema con te o con altre lo risolviamo, scrivetemi in tante.
inviate nome, cognome, data nascita, cell, msn, skype, email e paese di provenienza (citta o paese)
con allegate 3-4 foto in piedi ke mostrino bene bacino e busto.
ciaoooooo
Torna all'inizio della Pagina

Silviiiii
New Entry

elfablu


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 17:55:07  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Crystal

Modificato da - Silviiiii in data 09 aprile 2009 11:06:48
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 20:14:38  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei carinissima, hai fatto bene a fare il book
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 20:53:26  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai speso tanto per fare il Book?

Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2008 : 22:43:08  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA PERCHè LE FANCIULLE NON ASCOLTANO MAI I BUONI CONSIGLI?
mm
Torna all'inizio della Pagina

Silviiiii
New Entry

elfablu


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia


17 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 01:31:27  Mostra Profilo Invia a Silviiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MMarkus, a quali buoni consigli ti riferisci???? No cmq il book nn l'ho pagato niente, me l'ha fatto un fotografo in cambio della liberatoria dei miei scatti

Crystal
Torna all'inizio della Pagina

marck4
New Entry

Città: grosseto


17 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 09:29:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marck4 Invia a marck4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso dico anche la mia, sei carina e probabilmente in mano a un fotografo "vero" saresti anche adatta per lavori professionali, però se a me arriva un book con le foto che ti hanno fatto non lo prendo in cosiderazione a meno che non ricerchi una ragazza che come esperienza abbia qualche foto fatta dal fidanzato..
preferirei che tu mandassi quelle che hai fatto da sola, ti sei valorizzata sicuramente di più

skype marcomiglianti
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 09:52:04  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con marck, stavo guardando le foto fatte da te e quelle che ti ha fatto il fotografo. A parte qualcuna, ma lo sai che sono più particolari le tue? Sei molto graziosa e hai un viso dolce.
E poi lo sfondo rosso non mi fa impazzire, ma questi sono gusti personali e magari per i fotografi quel tipo di sfondo si usa molto, ma per me che sono una profana, così "a occhio", quello sfondo non mi piace.

Modificato da - Denise in data 22 novembre 2008 09:53:18
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ella veramente! Il tuo stile piace anche alla ma ragazza :D

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,26 secondi.