The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 ...una donna sicura è più sexy?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sonia
Studentessa di Moda

temptation

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 15:44:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si seduce un uomo?
gli uomini vanno pazzi x le donne sicure di sè!
così dicono!k ne pensate?sarà sempre così?mmm.....


si può sedurre cn un abito?
e cn un profumo?
vi truccate molto?k ne pensa il vostro patner del vostro make-up?
cosa c'è nel vostro beauty case?
e sulla mensola del vostro bagno?

>...n lasciar volar via i sogni...<

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 16:01:58  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la sensazione che i ragazzi scappino dalle donne troppo sicure di se. Ma aspettiamo di sentire le loro risposte.

In bagno ho di tutto. Dalle creme per il corpo ai bagnoschiuma schiumosissimi.
Invece per quanto riguarda il profumo uso sempre lo stesso da diversi anni.

Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 16:09:01  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si seduce un uomo?
Secondo me dipende molto da uomo a uomo. Ci sono quelli che cercano un paio di gambe e altri una bella testa.
Per il bagno sono peggio di Rebecca e nel mio beauty ormai non ci sta più neanche uno spillino
Torna all'inizio della Pagina

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes


Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 16:18:50  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo argomento Sonia
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 07:58:12  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può sedurre in tanti modi xò nn penso ke truccarsi troppo serva a conquistarli, anzi secondo me li fa allontanare.
Sulla mensola del bagno ho diverse spazzole x domare i capelli
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 20:25:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è affatto vero che l'uomo và pazzo per la donna sicura di sè, perchè ne ha paura, è attratto ma lo spaventa.
il miglior modo di sedurlo non è di certo un trucco pesante è uno micro vestito con tacchi vertiginosi perchè cosi lo mandi solo su di giri, ci vuole molta classe semplicità e poco trucco.... e sopratutto essere voi stesse

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2008 : 23:10:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che è richiesto il parere della componente maschile del forum, rispondo seguendo un ordine di priorità: intelligenza, femminilità, eleganza, discrezione.
Una donna sicura di se non credo spaventi gli uomini a condizione che la sicurezza sia un concentrato di personalità, cultura e rispetto degli altri, non un'arrogante ostentazione di se.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 10:47:46  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aquilablu
Una donna sicura di se non credo spaventi gli uomini a condizione che la sicurezza sia un concentrato di personalità, cultura e rispetto degli altri, non un'arrogante ostentazione di se.
ciao




Bravooooooo applauso
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2008 : 18:01:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me le donne secure di se ok ma non troppo a me piace le donne timide !!! e il piu importante sono gli occhi e la bocca (altro che il corpo in generale) queste 2 parte mi fanno sciogliere!!! la malizia e l' eleganza anche mi piaciono... parlo per me perche non si deve generalizare... ma l'ipocrisia la falsita NO! sono d' accordo con acquablu discreta feminile etc...! W le donne... W la mia donna!!!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Sonia
Studentessa di Moda

temptation


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


83 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2008 : 13:57:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e così qst argomento ha colto la vostra attenzione...secondo me si può sedurre ank cn una semplice tuta,l'eleganza e la classe si nota se c'è...approvo in pieno l'intervento di aquila blu!!

>...n lasciar volar via i sogni...<

Torna all'inizio della Pagina

albina
New Entry

albina



23 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 22:59:33  Mostra Profilo Invia a albina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con elisa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,16 secondi.