The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cronache Marziane
 Adami ed Eve
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rebecca
3° Livello

ladyglass

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 08:44:08  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il signor Spencer Tunick che di mestiere fa il fotografo ha deciso che per inaugurare l'Ernst Happel Stadiun di Vienna ci voleva una foto che colpisse l'attenzione del pubblico.
Perchè allora non fare quello che fa ormai da sempre?

Prendere un numero spropositato di persone - 1800 culetto più culetto meno - metterle in posa in costume adamitico, e farle diventare protagoniste per una volta nella delle sue improbabili installazioni.


Già, perchè pare che il signor Spencer abbia fatto della fotografia di nudo di massa la sua attività a tempo pieno.

Ma già vi immagino a fare la calca per far parte di uno dei suoi prossimi progetti.
Allora preparatevi per andare in Irlanda.
Pare che a Giugno (si, il mese prossimo!) Dublino sarà la sua prossima location.



E allora via, liberiamoci di tutto per entrare nella storia.
In omaggio a tutti i partecipanti una bella foto dell'evento da incorniciare e appendere nel salotto buono di casa.

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 08:58:45  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prenoto subito con Ryan Air
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 09:13:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ridere! è del arte... ma a me non piacerebbe farmi fotografare nudo così con molta gente...
fare foto di nudo si ma da solo lol ( sn un pò pudico ).
Ma questo fotografo lo fa per un scopo preciso o solo così gli piace fotografare nudi di massa??

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 11:23:05  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi vergognerei troppo, non ci andrei neanche se mi pagassero
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 12:49:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che sia un grande fa del nudo un opera da vedere senza essere volgare e a volte da ridere mi piace fa la differenza, nn lo conosco ma penso che sia una persona che fa sentire a suo agio se no dove trova tutta quella gente disposta a stare nuda davanti a lui mentre li sistema ??!!
annabella prenota per due ghghgh

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 14:37:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza voler disquisire del "mi piace" - "non mi piace" che attiene alla soggettività di ciascuno, sarebbe bene rileggere la vita di Gauguin per capire quanto siamo schiavi degli stereotipi e orfani di una spontanea e naturale accettazione del nostro corpo.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 11:06:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto di fare foto intime a nudo o vestiti il prezzo cambia??
(ank se la mia raga nn vuole k faccia foto nude se si guadagna d +... hihi beh già delle foto "normale" spero farne...

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 18:52:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aquila blu penso che sia normale esporre un proprio giudizio su un lavoro di una persona che fa una cosa differente da quello che facciamo, e penso che qui nessuno giudichi la vita di nessuno solo dell'opera che si presenta davanti.

"siamo schiavi degli stereotipi e orfani di una spontanea e naturale accettazione del nostro corpo."
bè questo dipende nn tutti siamo uguali, il mondo è bello perchè è vario.

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 22:17:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elisa_fashion

aquila blu penso che sia normale esporre un proprio giudizio su un lavoro di una persona che fa una cosa differente da quello che facciamo, e penso che qui nessuno giudichi la vita di nessuno solo dell'opera che si presenta davanti.

"siamo schiavi degli stereotipi e orfani di una spontanea e naturale accettazione del nostro corpo."
bè questo dipende nn tutti siamo uguali, il mondo è bello perchè è vario.




Certo che è normale Elisa, ci mancherebbe. Il mio riferimento al "mi piace" "non mi piace" riguardava l'aspetto artistico di queste immagini. Di fronte alle quali non esprimo un giudizio ma ne percepisco la provocazione, il messaggio di un artista che pone l'uomo e la donna sullo stesso piano. Nessuno viene giudicato in base al fatto che porti la cravatta o i jeans, che sia grasso o magro, alto o basso, bianco o di colore, un professionista o un operaio. Tutti abbiamo pari dignità, tutti occupiamo uno spazio nella società, in una pubblica piazza o in uno stadio. Nessuno ha il diritto di rivendicare priorità sugli altri....e si potrebbe continuare a lungo.
L'arte, e questa a suo modo lo è, ha la straordinaria qualità di stimolare in noi riflessioni che vanno oltre il puro piacere. La lotta degli artisti dalla meta dell'800 in poi non aveva l'obiettivo di piacere (altrimenti avrebbero scelto di restare legati all'accademismo) ma, piuttosto, di comunicare.
Non voglio annoiarvi oltre...
ciao

Modificato da - aquilablu in data 29 maggio 2008 22:40:52
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2008 : 13:00:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no a me interessa i pensieri e lo studio degli altri mi insegnano e tu mi hai detto cose che io non sapevo..
grazie il giudizio sempre positivo non isegna uno scambio di idee si

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,17 secondi.