The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 10 ragazze per me...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rebecca
3° Livello

ladyglass

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 11:38:06  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando la Durex non è impegnata a confezionare profilattici, passa il suo tempo a fare indagini.
Intervistando una nutrita rappresentanza di maschietti e femminucce ha scoperto che alla domanda
"Quanti partner ti sei strapazzata/o a letto?"

le donne abbiano totalizzato una media di 7 contro i 13 dei maschietti.

Qualche anno prima la dottoressa Norma Brown - che tra una statistica e l'altra trova pure il tempo di fare la psicologa - aveva determinato che noi femminucce salivamo a 9 per arrivare alle (o ai, dipende dalle preferenze) 31 dei signori uomini.

Ma la scoperta più sensazionale è stata un'altra.
L'indagine non si può considerare del tutto attendibile (nobel alla perspicacia!) in quanto uomini e donne davanti a questo genere di interviste tendono a mentire (Ma va????)

Ma in difesa di noi donne arriva la dottoressa Tracey Cox (che questa volta fa la sessuologa) che afferma:
"Gli uomini moltiplicano per due il numero di conquiste portate a letto, mentre noi donne tendiamo a dividere per tre"

n/a
deleted

Dav @ Hollywood

Prov.: Milano
Città: 6nago


171 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 12:04:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Tracey Cox fa la sessuologa o la psicologa.....? :) E poi...è gnocca?

Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 12:29:21  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tutto vero.
Io conosco un tipo che moltiplica sempre per 10
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 13:02:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho sentito dire anch'io (in Francia) che gli uomini in generale multiplicano x 2 et le donne divedono per 3 il numero di partner avuti a letto...
X 10 Denise no!!! esagerato ahaha
Io ( senza multiplicare ne ho avuto...5 poco...ma BUONO !! hehehe e penso che mi fermerò a 5 xk con la mia ragazza sono stracontento e speriamo che dura. ( x sempre?!!!!)

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:17:10  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rebecca mi piace troppo come scrivi gli articoli
Cmq è verissimo, i ragazzi tendono sempre a raccontare di mille avventure con mille donne diverse
Torna all'inizio della Pagina

Solare83
4° Livello

Sara_abito Tony


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


149 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 21:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Solare83 Invia a Solare83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si .. la domanda crea imbarazzo nelle donne ed elogio all'inverosimile negli uomini...ahhaahha

(¯`*•.¸Sara¸.•*´¯)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,14 secondi.