The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Musica
 E tu? Che musica ascolti?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes

Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 10:00:05  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri notte rientravo a casa viaggiando in macchina.
Mi sono resa conto che ascoltavo un certo "tipo" di musica.


Ci sono dei momenti della giornata in cui ascoltiamo solo alcuni autori o brani...

Secondo voi, dipende dai luoghi?
Dalla compagnia?
Dall'umore?

O è semplicemente un fatto di mode e classifiche?

Ci sono autori, generi che preferite ad altri?

Mi piacerebbe sapere il vostro parere.


Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 11:16:24  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, ci sono momenti legati all'umore.
Se sono giù non riuscirei mai ad ascoltare Mozart. Però ci sono anche posti come la macchina dove se sto viaggiando ascolto molto i Queen.
Se sono sotto la doccia ho la radio di casa sempre accesa.
Per quanto riguarda invece le classifiche mi piaceva seguirle quando ero più ragazzina, oggi sono una specie di mondezzaio e ascolto di tutto.

Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 11:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ascolto di tutto ma veramente! Si come hai detto dipende del luogho tipo io in macchina sono più tosto rock techno... a casa pop, pop-rock rap... beh dipende..
dalla compagnia? a me no lol me ne " frego" un po degli altri beh chiedo se gli piace se dice di si beh va bene
Ma come hai chiesto secondo me dipende soprattutto dall'umore! Tipo adesso sto ascoltando F.Moro xk sn un pò giù, in macchina ho della pop francese...(rarissimo lol) bacini
La musica è un pò medicina per me, io ascolto sempre musica non mi piace il silenzio..(si vede anche nelle mie pagelle haha) mi rilassa non so ma non potrei stare + di una settimana senza ascoltare muscia sicuro!

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 11:57:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sto pensando che anche con il tempo sono così non so perchè... se fa bello non so mi sento in tutto energia allegro e tutto... allora che quando fa brutto faccio che pensare non voglio fare niente ascolto musica (come sempre) e aspetto il giorno dopo...

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

kela
New Entry

Kela 1


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


24 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 16:23:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kela Invia a kela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ascolto un pò di tutto..non ho delle preferenze mi piacciono tutti i generi musicali,xò devo dire k sono una patita dei Negramaro:adoro i loro testi, la musicalità, le melodie ..tutto!! sono dei grandi e il concerto qui a Cagliari e ad Alghero è stato strepitoso

MIKELA
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 16:37:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io adesso ascolto Foo Fighters.. mi ha rimesso la carica e vorrei uscire a divertirmi uffa che tempo brutto!... bacio
ps:Kela mi piace anche a me Negramaro

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Elisa_fashion
Fashionist

elisa


Regione: Lombardia
Città: milano


134 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 22:48:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elisa_fashion Invia a Elisa_fashion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo argomento adoro la musica specialmente nei momenti in cui sono triste...
la musica noi l'ascoltiamo ma dipende da tanti fattori sicuramente in base al nostro umore cambia il genere, ma anche dalle classifiche che vengono commercializzate pultroppo...

IO io ascolto sempre tre generi diversi tra loro ma che mi completano = Hip Hop è il mio suond da quando sono piccola quello nn commerciale e sono americano , il punk rock è la mia anima sentimentale e il latino americano è la mia passione .....
questi tre generi mi completano l'anima e mi fanno stare bene asseconda dei giorni e del mio umore cambio....

(una cosa sono molto strana in fatto di musica ricopre molto la mia vita il mio lavoro e la mia passione e quindi non mi piace assolutissimamente le canzoni commerciali, preferisco trovarmi i miei cantanti nascosti quei gruppi che fanno musica tosta e non rientrano nelle classifiche perchè il loro sound non è commerciale)

xoxo eLiSa_FaShIon
Torna all'inizio della Pagina

G_luca
New Entry

gianluca


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Decimomannu


15 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2008 : 09:33:26  Mostra Profilo Invia a G_luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi..anche per me la musica e' molto importante..sin da piccolo ho ascoltato vari generi..passando a 16 anni per i nirvana continuando con il metal e conoscendo poco dopo l'hip hop...ora ascolto tanto lenny kravitz e tanta musica italiana...a palrtire da alex baroni e continuando con fabri fibra...il fatto che pero' mi ha sempre impressionato e' l'aver ascoltato tanto battisti...a me, e credo ad altri capita una cosa bellissima..se conosci un po' delle sue canzoni riesci,ascoltandole,a trovare quella che ti descrive perfettamente gli stati d'animo che ora stai vivendo..non so' mi e' capitato spesso...ed e' per questo che lucio per me e' al primo posto su tutti......un salutone alla comm..........
Torna all'inizio della Pagina

evitargentina
4° Livello

Lips


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: quartu


308 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2008 : 19:48:48  Mostra Profilo Invia a evitargentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Salve.
Per me è facile rispondere, sono piuttosto "chiusa" musicalmente.
In genere rispondo: "Al 90% musica antecedente al 1976...con qualche eccezione", che vuol dire tutto e niente (ad es. il Trio Lescano è antecedente al '76...).
Se poi vogliono approfondire (e in pochi lo vogliono) sciorino i "generi" che realmente ascolto: Vecchio Rock, Blues, Jazz, Black Music.amo i vecchi ..Rolling Stones+soulbluesmodjazzrockpunk...classica La roba moderna generalmente non riesce proprio ad acchiapparmi







evi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,18 secondi.