The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Arte
 Mostra a Roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

br62
4° Livello

br62

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 10:42:07  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo informare tutti coloro che sono interessati che il 16 Febbraio a Roma presenterò la mia amica Fotografa Valeria Floris (Sarda) che esporrà immagini in bianco nero presso l'associazione dei Sardi in via Ulisse Aldravandi n°16
alle ore 17:30 ingresso libero. Per chi volesse avere maggiori informazioni può scrivermi sul mio indirizzo e mail.Nel mio profilo è possibile visionare il mio percorso e il mio indirizzo e mail.
un saluto a tutti


Modificato da - br62 in Data 18 febbraio 2008 15:02:09

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes


Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 12:09:09  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima segnalazione Bruno
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 12:34:35  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato sia così lontana
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:25:44  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeria è di Cagliari e in questa presentazione ha un reportage molto bello sulle donne kurde.
Certamente un'occasione per vedere delle splendide immagini e condividere un momento piacevole.
Io ovviamente sarò lì visto che sarò io a presentare le sue immagini e può essere anche un'occasione per conoscermi.
Mi auguro che ci sia partecipazione.
un saluto a tutti
www.brunospiezia.it
Torna all'inizio della Pagina

Rafiki
Inviato dalla Francia

Rafiki


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Folgaria


277 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 08:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rafiki Invia a Rafiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehe io adoro vedere le foto cosi che siano a colore o bianco e nero mi piaciono perche sono "vive"...( hmm nn risco a spiegarlo lol ma mi capisco lol) si come ha detto Annabellissima peccato che sia lontanino..( xk nn cè niente nel trentino pfff...)
ps: k balle NEw Faces mi ha contattato x un provino video per una sfilata a milano ma il problema è che è martedo prossimo.. ho 1 esame...PFFF k balle l'uni!! bacio a tt

Fr-It
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 08:59:37  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
br62 poi per noi che siamo lontane (e curiose )ci devi assolutamente raccontare come andrà.
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 12:50:00  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente manterrò aggiornato l'evento e vi racconterò come andrà....
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 10:54:07  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora come promesso vi aggiorno circa l'evento di Sabato. C'era veramente moltissima gente ovviamente la maggioranza era sarda e hanno potuto apprezzare le splendide immagini di Valeria. Io dal canto mio ho fatto una lettura delle sue immagini facendo immergere tutti nel significato, nell'emotività, nelle tematiche che l'autrice ha trattato. 30 min. dentro i quali i temi come la gravidanza, i sogni, i fiori, hanno seguito il loro percorso per poi fermarsi a parlare delle donne del kurdistan riprese da Valeria.Immagini splendide e piene di dignità fierezza, immagini che potevano essere state eseguite nella terra Sarda. E in questo tutti erano concordi di come esisteva questo legame visivo. Al termine della presentazione un sincero applauso all'autrice, e dopo tutti al buffet con prodotti esclusivamente provenienti dalla terra Sarda.Ho visto moltissima gente soffermarsi a vedere la mostra fotografica, a fare domande all'autrice a complimentarsi per le sue Foto. Io dal presidente ho ricevuto i complimenti per aver fatto entrare in ognuno il valore che una singola immagine può dare. A giorni dovrebbero pubblicare il mio articolo a riguardo.
Due scatti più significativi della mostra di Valeria Floris le Saline
e il kurdistan

Immagine:

17,61 KB

Immagine:

127,2 KB

Modificato da - br62 in data 20 febbraio 2008 09:55:04
Torna all'inizio della Pagina

aquilablu
4° Livello

aquilablu


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


164 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 11:57:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aquilablu Invia a aquilablu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bruno, giusto per il nostro piacere, visto che andare a Roma in questo momento non è proprio possibile, non potresti "postare" qualche immagine tra le più rappresentative della mostra?
Grazie, ciao.

Modificato da - aquilablu in data 18 febbraio 2008 17:48:24
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,17 secondi.