The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Televisione - Radio
 Mike Bongiorno a Miss Italia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Annabella
4° Livello

annabella

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 11:37:11  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato
nn so cosa ne pensiate voi ma a me ieri sera Mike Bongiorno è sembrato molto fuori posto per un concorso di bellezza come Miss Italia

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:24:24  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato
La Rai diversi mesi fa aveva dichiarato la manifesta intenzione di ringiovanire il parco presentatori...

Non ha mai specificato quando inizierà la rottamazione.

Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 13:23:44  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato
credo che i termini di ingaggio di certi personaggi più simpatici o più in auge in questo periodo siano maggiormente onerosi e chi organizza questo evento sicuramente si è posto un buggedt......è secondo me il modo previsto di promuoversi alle singole concorrenti che dovrebbe essere rivisto poichè lascia poco spazio a comprendere l'insieme della persona in modo da valutare non solo l'aspetto puramente estetico ma anche quello legato al carattere alla simpatia allo stile quando lo si possiede. Inoltre trovo inadeguato il sistema di votazione che così composto differente da come era fino a qualche anno fa relega a parenti ed amici il passaggio al turno successivo!! Ne parlo con cognizione di causa visto che anni addietro ho seguito l'evento perchè interessato professionalmente. Penso che la giuria tecnica deve veramente essere tale mentre mi sembra più una vetrina di visibilità dei vari personaggi che passano da un programa all'altro e che hanno un contratto con la rete nazionale. Io ho un'amica che quest'anno partecipa al concorso è la n°29 mi auguro per lei che potrà andare avanti ma penso sinceramente che la giuria popolare debba avere una fascia tra i 18 e i 50 anni ad esempio e che sia suddivisa in più località possibilmente eviterei quindi di comunicare la regione di appartenenza della ragazza e la votazione dovrebbe avvenire solo in funzione per quello che si vede. Non so se siete d'accordo ma questa è la netta impressione.
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 14:15:11  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato
bruno sono d'accordo con la tua proposta. ma nn hai anke tu la sensazione ke ci sia qualcosa ke nn funziona nelle votazioni?
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 14:18:44  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato
Ma perchè vogliamo parlare della messa in scena tra Loretta Goggi e Mike Bongiorno? Che cosa non si fa per sollevare gli ascolti.....
Torna all'inizio della Pagina

br62
4° Livello

br62


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


260 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:57:18  Mostra Profilo  Invia a br62 un messaggio AOL Invia a br62 un Messaggio Privato
Annabella.....le votazioni costano!!! la chiamata per ogni singola preferenza ha un costo elevato rispetto a quella che si faceva qualche anno fa e che costava solo uno scatto alla risposta......è ovvio che il totale delle preferenze diminuisce notevolmente considerando questo aspetto! una cosa che un servizio ti costa una mela.....un'altro invece se ti costa come un casco di banane il rapporto cambia così come cambiano le persone che aderiscono e quindi diminuendo i partecipanti anche la tipologia delle preferenze è più legata alle parentele amicizie che all'effettva idea del popolo......ecco che si ha l'impressione del non funzioamento è tutto legato a questo aspetto!!
Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 17:19:26  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato
Ricordo qualche anno fa di essere passato per un paese del Lazio (ma il discorso è valido per qualsiasi località) ed era pieno di manifesti raffiguranti la candidata miss del posto e l'invito a votare telefonicamente. tutto il paese era mobilitato. e pensate che ritorno può avere un paesino sconosciuto con l'elezione di una sua cittadina. Anche organizzare la sagra della frittella o del ranocchio, con una sua fugace apparizione richiama un esercito di visitatori.

quello che non trovo giusto è il fatto di dimezzare le ragazze eliminandole prima ancora di averle viste tutte....

Mike è decisamente rincoglionito e la Goggi ha dimostrata scarsa professionalità, visto i miliardi, pardon i milioni che prende...
mm
Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 18:48:40  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato
Due minuti che l'ho visto,con il suo parlare con il contagocce e gli occhi fissi al soffitto per leggere cosa dire mi sono bastati per cambiare canale...

Mary
Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 07:44:37  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato
PREVEDO che questa passerà alla storia come una delle edizioni più deprimenti....
anche la miss mi appare abbastanza insignificante.
baci baci
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Amministratore

MeIsMe



69 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 08:24:16  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Si prosegue su:
http://www.sardiniafashion.com/public/forum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=299

www.sardiniafashion.com www.istitutomodaeimmagine.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,17 secondi.