The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Moda e Tendenze
 Stilista preferito?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nillmair
New Entry


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: mantova


6 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 15:07:01  Mostra Profilo  Invia a Nillmair un messaggio AOL  Invia a Nillmair un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nillmair  Invia a Nillmair un messaggio Yahoo! Invia a Nillmair un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO UNO STUDENTE DEL QUINTO ANNO DI UN LICEO SUPERIORE...TE REBECCA?
Torna all'inizio della Pagina

Nillmair
New Entry


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: mantova


6 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:25:09  Mostra Profilo  Invia a Nillmair un messaggio AOL  Invia a Nillmair un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nillmair  Invia a Nillmair un messaggio Yahoo! Invia a Nillmair un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNQUE IL MIO FUTURO PIù VICINO? SICURAMENTE MODA...STILISTA
Torna all'inizio della Pagina

laura90
New Entry

laura90


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


24 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 20:06:04  Mostra Profilo Invia a laura90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio stilistista preferito? Giorgio Armani. Elegante e impeccabile in ogni situazione.
Torna all'inizio della Pagina

yleny90
New Entry

yleny90


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


22 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:47:41  Mostra Profilo Invia a yleny90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando