The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Oggi parliamo di...
 Voglia di corto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simona
Forum Coordinator

simona_eyes

Regione: Sardegna
Città: Olbia - Cagliari


328 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 19:22:20  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglia di corto? Diamoci un taglio.

Biondi platinati o neri serici poco importa, a ritornare dominante e di moda quest'anno è il caschetto.

Simbolo di praticità o aristocratica presenza come quello di mademoiselle Coco Chanel o fresco e sbarazzino come quello visto nelle passerelle parigine e milanesi ritorna con forza il carrè.

Ma niente gel colloidali o lacche a irrigidire la chioma, niente di quello che si era visto nella Londra anni sessanta, solo il giusto taglio a doppio strato rifinito senza l'uso della spazzola e del phon ad incorniciare il viso di una donna che vuole enfatizzare la bellezza dei lineamenti del proprio viso.

E per voi?
Qual'è il taglio che preferite?

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 19:37:06  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è il mio taglio preferito da alcuni anni
Li ho provati anche lunghi ma con il viso tondo che ho il caschetto mi valorizza di più.
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 20:40:49  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunghi alle spalle. C'è li ho avuti anche corti corti ma poi mi sono abituata a tenerli lunghi.
Ogni tanto li spunto per tenerli sani.
Torna all'inizio della Pagina

lauro74
New Entry


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Canaro


1 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 20:47:02  Mostra Profilo Invia a lauro74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente il taglio corto rispecchia il periodo che andiamo a studiare ed evolvere con la moda e le nuove tendenze.. questo non sta a significare comunque che sia il giusto taglio per tutte le ragazze
Torna all'inizio della Pagina

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 20:51:16  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto Lauro ci sono ragazze che pur di seguire la moda si fanno fare un taglio che non sta bene al proprio viso.
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 20:57:59  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho i capelli lisci e il taglio a caschetto mi viene bene però anche io come Annabella li preferisco lunghi.
Ogni tanto vario il colore.
Anche se in giro le ragazze giovanissime usano tagli come quelli delle ragazze di Maria De Filippi.
Potere della televisione o mancanza di un gusto proprio?


Modificato da - Rebecca in data 20 aprile 2007 20:58:45
Torna all'inizio della Pagina

Luna982
4° Livello


Città: Milano


238 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2007 : 10:40:31  Mostra Profilo Invia a Luna982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello nero portato da Valentina con un abito gessato.
Secondo me per portarlo bene ci vuole un bel collo lungo che valorizzi ancora di più il viso.
E come avete scritto anche voi bisogna adattare il taglio ai lineamenti e la forma del viso. Capita di vedere alcune ragazze che vanno dalla parrucchiera con un ritaglio di rivista in mano chiedendo alla parrucchiera di fargli lo stesso taglio della modella ritratta nel giornale.
Mi piacerebbe sapere oltre a Lauro cosa ne pensano i maschietti dei nostri tagli?
Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 12:42:39  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER esprimere un parere sulla vostra acconciatura, forse dovremmo vedere qualche foto no?

per partito preso prefferisco il lungo, comunque bisogna valutare caso per caso
mm
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2007 : 13:14:53  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Markus, lunghi si ma come?
Lisci, mossi, ricci? Che colore?

Torna all'inizio della Pagina

MMARKUS
4° Livello


Regione: Toscana
Città: FIRENZE


106 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2007 : 08:27:05  Mostra Profilo Invia a MMARKUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dicevo, non si puà prescindere dalla fisionimia della ragazza e dal suo portamento, comunque a titolo personale le mie preferenze vanno per i capelli lunghi, lisci e biondi non decolorati. scusate se è poco....
mm
Torna all'inizio della Pagina

danzascimmietta
New Entry

danzascimmietta


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2007 : 21:32:01  Mostra Profilo Invia a danzascimmietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente lunghi e lisci!!! ho fatto la pazzia di tagliarli corti e non me ne sono pentita...anzi che cambiamento!!! adesso li vorrei fare corti come quelli di rihanna non so se ce li avete presente...per quanto riguarda le tinte non le ho mai fatte perchè mi piace molto il mio colore naturale...anche se un giorno mi sono fatta fare le punte bionde...

NeL bEnE E nEl maLe lA vItA è SOlo qUESTione di sTiLe
Torna all'inizio della Pagina

Rebecca
3° Livello

ladyglass


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2007 : 09:36:52  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rihanna va bene ma in quale versione?

Torna all'inizio della Pagina

danzascimmietta
New Entry

danzascimmietta


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2007 : 12:29:03  Mostra Profilo Invia a danzascimmietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima foto...bellissima

NeL bEnE E nEl maLe lA vItA è SOlo qUESTione di sTiLe
Torna all'inizio della Pagina

sweetness7485
New Entry

sweetness


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: BADIA DI ESPERIA


16 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 10:34:17  Mostra Profilo Invia a sweetness7485 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il corto,d'impatto,taglio deciso...il problema è trovare il coraggio di tagliare i miei capelli,dopo essere riuscita a farli diventare come sono.in tanti mi chiedono se sono estention,non so se potrei rinunciare a questa soddisfazione di dire che invece sono proprio i miei...

Mary
Torna all'inizio della Pagina

manu_kokka
New Entry



2 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 11:22:55  Mostra Profilo Invia a manu_kokka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ciao...
Tempo fa ho ritagliato i capelli:cortissimi dietro e + lunghi davanti..stupendi!
bellissimo..nn c'era nessuno (in zona) aad averli così...! ero "divversa" .....
dopo un mese e mezzo vedo la simpaticissima Rhianna ke li ha identici....
.... nn è possibile! pure d colore!!!(ma io le meches le ho viola nn blu!)
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 12:40:48  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viola?
Hai qualche foto?
Torna all'inizio della Pagina

maria luisa
5° Livello

maria luisa


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta


70 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 20:11:27  Mostra Profilo Invia a maria luisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io adoro il caschetto,lo trovo fine!io li porto lunghi xkè ne ho troppi e poi sn mossi...xò se li avessi lisci lo fare subito!!!
Torna all'inizio della Pagina

manu_kokka
New Entry



2 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 10:07:31  Mostra Profilo Invia a manu_kokka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda....m collego solo dall'ufficio in momenti morti quindi d foto nn ne ho...!
....sincer ora il viola è solo nei riflessi...sn + castana ke altro....infatti devo tornare da teo a sistemarmi(il mio parrucchiere)...

appena m risist te la metto qui ok?
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 10:46:46  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Grazie 1000 Manu
mi piacciono molto le foto che riguardano i capelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,21 secondi.