The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Televisione - Radio
 Perchè ci sono tanti Disc Jockey stranieri?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rebecca
3° Livello

ladyglass

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


511 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2007 : 12:17:14  Mostra Profilo Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina rientrando a casa sul raccordo ascoltavo la radio come faccio di solito.
Sapete cosa mi sorprende???
Il fatto che ci siano tanti, troppi, speaker radiofonici che non sono italiani e parlano un italiano con accento inglese americano.

Ma con tutti i professionisti bravissimi che abbiamo in Italia - Linus, Albertino, Gianni Manuel per non parlare poi di quelle bellissime voci maschili di Radio Montecarlo - c'era proprio bisogno di importare delle "voci" che parlano l'Italiano come io parlo il tedesco???


Modificato da - Rebecca in Data 03 febbraio 2007 12:18:40

Annabella
4° Livello

annabella


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini


475 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2007 : 18:00:27  Mostra Profilo Invia a Annabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sai ke è una cosa che mi sono kiesta anche io?
Ci sono soprattutto voci femminili con l'accento americano molto marcato.
Torna all'inizio della Pagina

d1ddlin4
New Entry

didi



39 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2007 : 21:27:31  Mostra Profilo Invia a d1ddlin4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parer mio questo succede perchè l'italia sin da tempi antichi ha sempre preferito chiedere aiuto ad altri + tosto che usare le sue forme questo è rimasto nella mentalità di molti e purtroppo si perdono molti talenti di cui l'italia è veramente piena
Torna all'inizio della Pagina

Denise
4° Livello

Denise



290 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2007 : 16:38:37  Mostra Profilo Invia a Denise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il migliore di tutti è LINUS!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

danzascimmietta
New Entry

danzascimmietta


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


23 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2007 : 21:37:36  Mostra Profilo Invia a danzascimmietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me perchè agli italiani piace ascoltare l'italiano parlato dalle straniere perchè le rende insolite e sensuali...e poi perchè molte canzoni hanno i titoli in inglese e loro lo sanno pronunciare molto bene...

NeL bEnE E nEl maLe lA vItA è SOlo qUESTione di sTiLe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro

| More
Vai a:
The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,12 secondi.