The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 THE BLOG
 visitate il mio blog

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Inserito il - 30 aprile 2009 : 10:06:31
siempre esteban cantoral.com
sto pubblicando un mio manoscritto e vorrei sapere cosa ne pensate....grazie ciao a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evitargentina Inserito il - 17 maggio 2009 : 03:28:42
Scrivere ha davvero un senso se lo facciamo per condividere emozioni e sogni, se lo facciamo con il cuore. E' questo che fa davvero la differenza, che distingue una brava scrittrice da una scrittrice fuoriclasse. Ho sentito dire di storie scritte con una tecnica perfetta che non erano abbastanza forti e questo perchè? Non erano scritte con passione, non c'era cuore dentro.
E' importante attenersi alle regole del mercato del romance e ai suoi standard, ma tenete conto del rovescio della medaglia: tutto cio comporta un livellamente della qualità, uno stile pieno di clichè.
Notate la differenza tra lo stile delle scrittrici americane e quello delle nostre italiane. Le prime sono state le apripista del genere, ma i romanzi sono un po' tutti uguali (intendo come stuttura del testo e come linguaggio), d'altra parte non possono piacere le storie dei romance nostrani, ma le nostri scrittrici hanno uno stile peculiare.
Dunque, scrivi con passione, mettici anima e sangue, sonda i tuoi limiti e nel contempo esercitati per migliorare.Auguri
evitargentina Inserito il - 17 maggio 2009 : 03:25:52
di che tipo....
Alessandro Inserito il - 02 maggio 2009 : 16:33:55
Grazie Evi.....si accettano suggerimenti!!!!!!!
evitargentina Inserito il - 02 maggio 2009 : 02:55:38
non male

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,05 secondi.