The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 Oliviero Toscani e il tumore al seno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Annabella Inserito il - 04 febbraio 2009 : 08:21:15
Monica Guerritore, Nadia Ricci e questa volta persino la figlia Olivia Toscani sono le testimonial reali della nuova campagna nazionale contro il tumore al seno firmata Oliviero Toscani.






7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evitargentina Inserito il - 08 febbraio 2009 : 01:19:29
"La più importante conquista della lotta contro il cancro è rappresentata dalla prevenzione, in attesa che la ricerca dia, in termini risolutivi, quei risultati tanto sospirati dall'umanità"Alle donne

Anni di ricerche, studi ed esperimenti hanno determinato notevoli progressi nella cura dei tumori della mammella; è dimostrato infatti che la prevezione e la diagnosi precoce aumentano la possibilità di guarigione e migliorano la qualità della vita delle donne colpite da questo male.

Scopo di questo scritto è pertanto quello di concorrere a dare maggiori informazioni sulla struttura sanitaria pubblica esistente nel territorio italiano, sui nuovi servizi offerti, sulle notevoli possibilità che hanno oggi le donne di effettuare la diagnosi precoce e realizzare quindi il proprio benessere psico-fisico ed il proprio diritto alla salute.

La donna deve, infatti, imparare ad occuparsi di più e meglio della propria salute - e non solo di quella degli altri - ed avere maggiore attenzione su sé stessa.

La salute è, in gran parte, nelle sue mani e dipende da decisioni autonome e responsabili che solo lei potrà prendere; ma affinchè queste decisioni possano essere autenticamente responsabili e consapevoli è necessario che abbia più informazioni e conoscenze.

Appare pertanto necessario operare tutti insieme per contrastare questa malattia che è causa di tante sofferenze e di evitabili decessi.

Ringraziamo chi ha fornito preziosi consigli e coloro i quali, aderendo con entusiasmo a questa iniziativa, hanno confermato la necessità di una attenzione costante e diffusa verso il problema dei "tumori della mammella".
MMARKUS Inserito il - 04 febbraio 2009 : 21:17:24
per la malattia, più che di prevenzione si dovrebbe parlare di diagnosi precoce; ci sono ormai metodi che se ben applicati consentono l'accertamento fin dagli stadi inziali, quando la malattia si può curare con facilità e l'intervento chirurgico non è devastante.
vi raccomando, per esperienza diretta in famiglia, di seguire tutti i protocolli previsti senza rimandare. l'atteggiamento dello struzzo in questo caso non paga proprio.
mm
MMARKUS Inserito il - 04 febbraio 2009 : 21:13:20
E' sicuramente un personaggio scomodo anche perchè non ha peli sulla lingua, anzi sull'obiettivo. anche quelle campagne per una nota marca di pullover hanno sempre avuto il significato di un ampio discorso portato avanti da Toscani in faccia ed a dispetto di tutti.
proprio per difendere le proprie idee ha avuto il coraggio di dare un calcio ad un sodalizio economicamente conveniente, pur di non fare marcia indietro.
veramente un grande, generoso e disponibile
mm
Rafiki Inserito il - 04 febbraio 2009 : 18:50:27
Aquilablu hai ragione! Solo la prevenzione!!! é vero che con le sue rappresentazione "choc" secondo me fà reagire la gente più in fretta! e sicuramente meglio!
Denise Inserito il - 04 febbraio 2009 : 15:28:24
Secondo me è una di quelle più "tranquille".
Quella dell'anoressia era peggio
Rebecca Inserito il - 04 febbraio 2009 : 11:22:10
è un genio!!!
aquilablu Inserito il - 04 febbraio 2009 : 10:05:03
Il messaggio, come tutti quelli prodotti da Toscani, è straordinariamente comunicativo.
Il tumore, non solo quello al seno, può essere combattuto efficacemente con una sola arma: la prevenzione.

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,08 secondi.