The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Moda - Arte - Spettacolo
 Fashion's Works
 Cosa serve per fare la fotomodella?!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dreamgirl Inserito il - 13 gennaio 2009 : 10:01:05
Per fare la fotomodella cosa bisogna avere? Un bel fisico, un bel visino e tanta determinazione basteranno? O bisogna avere anche un pizzico di fortuna e tante conoscenze?....baci
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rossella Inserito il - 13 gennaio 2009 : 19:42:49
a me invece piacerebbe lavorare come modella x cataloghi moda a milano x ora rimane solo mio sogno nel cassetto sarei felice se presto o più avanti riesco lavorare come modella x cataloghi moda visto è da 3 anni lavoro come fotomodella x hobby ho fatto tanti servizi fotografici moda moda mare sono alta 165 peso 50 kg tg 42
babyangel Inserito il - 13 gennaio 2009 : 15:09:06
Citazione:
Messaggio inserito da dreamgirl

Per fare la fotomodella cosa bisogna avere? Un bel fisico, un bel visino e tanta determinazione basteranno? O bisogna avere anche un pizzico di fortuna e tante conoscenze?....baci


IO vorrei tanto fare la fotomodella o cmq sia provare a diventare qualcosa,che ne so pubbliciz una collana,profumo bo qualcosa help me
br62 Inserito il - 13 gennaio 2009 : 14:51:58
Più vole ho scritto per questo argomento se vai a leggere a ritroso troverai tutte le spiegazioni del caso e i suggerimenti. Ci vuole comunque determinazione capacità valutazione di quali tematiche possiamo affrontare, fare un buon book con un bravo fotografo/a e toccare tutte le categorie dove vorremmo lavorare e poi sapersi proporre se si è caparbi e capaci e si investe un po' su se stessi si raggiungono degli obbiettivi
Denise Inserito il - 13 gennaio 2009 : 14:10:08
Citazione:
Messaggio inserito da dreamgirl

Per fare la fotomodella cosa bisogna avere? Un bel fisico, un bel visino e tanta determinazione basteranno? O bisogna avere anche un pizzico di fortuna e tante conoscenze?....baci



Il book l'hai già fatto?
Simona Inserito il - 13 gennaio 2009 : 14:02:51
Rossella, così come hai fatto in questo intervento:
http://www.sardiniafashion.com/public/forum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=676
Rossella Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:44:01
ho capito su questo sito non ci sono riuscita pubblicare mie foto moda perchè non ho ancora capito come si fà
Simona Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:06:44
Citazione:
Messaggio inserito da Rossella

su xxxxx vedete mie tante foto come modella moda ho fatto quando ho lavorato come fotomodella sono 3 anni lavoro come fotomodella x hobby ho già molta esperienza lavorativa come fotomodella



Ciao Rossella.
Non si possono inserire link verso altri siti se non espressamente autorizzati.
Puoi invece pubblicare le tue foto
marck4 Inserito il - 13 gennaio 2009 : 12:02:51
Citazione:
Messaggio inserito da Luna982

Devi avere le caratteristiche giuste per essere appetibile dal committente del lavoro.

Per questo serve farti conoscere, avere le immagini giuste e affidarti a professionisti che siano in grado di vendere bene la tua immagine.


quoto aggiungendo che serve anche molta fortuna e persone serie intorno.... un buon book ( non esagerato, diciamo decente, serve varietà poi è sempre meglio inserire i lavori fatti mano mano che foto fine a se stesse..
Rossella Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:55:21
su xxxxx vedete mie tante foto come modella moda ho fatto quando ho lavorato come fotomodella sono 3 anni lavoro come fotomodella x hobby ho già molta esperienza lavorativa come fotomodella
Rebecca Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:48:14
Iniziare a pubblicare qualche bella immagine...
Te l'ho già detto anche in altre occasioni
Rossella Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:47:43
per lavorare come fotomodella bisogna avere molta fotogenia spontaneità ed espressività poi è utile per chi vuole cominciare lavorare come fotomodella farsi conoscere come fotomodella da fotografi o agenzie di moda così si riesce iniziare lavorare come fotomodella
MassimoPietrantozzi Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:46:38
Io consiglio sempre :
1) fai un book e investi qualcosa
2) fatti conoscere sfruttando quelle foto
3) fatti il giro delle agenzie proponendo il tuo book (quelle serie lo accettano, sempre se è fatto bene)
Luna982 Inserito il - 13 gennaio 2009 : 11:40:35
Devi avere le caratteristiche giuste per essere appetibile dal committente del lavoro.

Per questo serve farti conoscere, avere le immagini giuste e affidarti a professionisti che siano in grado di vendere bene la tua immagine.

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,08 secondi.