The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Backstage
 domanda sulla netiquette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marck4 Inserito il - 22 novembre 2008 : 09:59:20
intanto mi ripresento sono marco miglianti, faccio anzi sono un fotografo, sono iscritto da un bel pò ma non ho mai frequentato molto il forum, vorrei iniziare a frequentare un pò di più ma sinceramente ho paura a farlo, quando vedo osannare foto di pessimo livello, definire book 4 scatti in croce mi viene il dubbio di essere nel posto sbagliato, sinceramente non perderei tempo a dire carina ma sarei critico, molto critico, magari e soprattutto costruttivo ma da quello che vedo sicuramente una voce fuori dal coro.

la domanda che faccio è : è meglio che continui a leggere e basta o che spesso dica cosa penso?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evitargentina Inserito il - 23 novembre 2008 : 01:21:55
Basta un sorriso per risvegliarne Cento.
Basta un po' d'amore per far gioire il cuore.
Basta la solidarietà per far vivere la felicità.
e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò
che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate
nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità
voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia."MARCk Può capitare di soffermarsi a riflettere su quanto sia effimera l’illusione

Simona Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:08:55
Marco, intervieni più spesso, e tira fuori le tue idee, i tuoi pareri e le tue opinioni.

La community è frequentata da ragazzi e ragazze che a vari livelli amano la moda, la fotografia, l'arte e tutto ciò che ruota intorno a questi universi.

Ci sono tanti che come te leggono tantissimo gli interventi e non sempre - come vorremmo - intervengono per dire la loro.

Così nella community ti trovi a leggere messaggi di ragazze e ragazzi che non sono dei professionisti ma che guardano le foto in maniera decisamente meno tecnica e con un occhio sicuramente meno professionale e attento del tuo e di tutti i fotografi che frequentano il forum.

Io penso che sia costruttivo confrontarsi a vari livelli e molto spesso gli "aspiranti modelli e modelle" che pubblicano i loro scatti hanno voglia dei consigli di tutti e soprattutto di chi la fotografia la consosce e ne ha fatto il pilastro portante della propria vita.

Quindi benvenuto Marco e benvenuti tutti quelli che hanno da dire la loro.

Simona

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,07 secondi.