The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Cronache Marziane
 gonna trp corta...n può salire mi disp!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sonia Inserito il - 14 ottobre 2008 : 19:41:32
Gonna troppo corta: le chiedono di scendere dall’aereo

Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego, si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo la ha avvicinata: ma non per fare amicizia, bensì per contestarle di indossare un abbigliamento “inadatto” ed invitarla a scendere.

Kyla Ebbert


In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.

Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.

La ragazza, chiaramente, non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso in cui la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.

Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto, e adesso sta pensando di fare causa alla compagnia aerea, compagnia aerea che ha confermato l’accaduto, e ha appoggiato la richiesta dell’assistente di volo, a loro parere doverosa.



ahahah...k mi tocca sentire...n è buffo???boh!!

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sonia Inserito il - 17 ottobre 2008 : 19:22:24
Citazione:
Messaggio inserito da MMARKUS

ACCIDENTI!
Anch'io dovevo essere su quell'aereo ma sono arrivato tardi ed ho perso il volo.....



ahahah....rosiki??ih!
Rafiki Inserito il - 15 ottobre 2008 : 19:55:49
hahah che ridere! cmq wow che bella!!
alefedde Inserito il - 15 ottobre 2008 : 12:07:14
Assurdo..
Annabella Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:34:26
Quoto Rebecca, se l'assistente era un uomo doveva non doveva essere etero, se era una donna ERA INVIDIOSA
MMARKUS Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:30:10
ACCIDENTI!
Anch'io dovevo essere su quell'aereo ma sono arrivato tardi ed ho perso il volo.....
Denise Inserito il - 15 ottobre 2008 : 08:32:39
Rebecca Inserito il - 15 ottobre 2008 : 08:03:11
Citazione:
Messaggio inserito da Sonia
Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego, si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo la ha avvicinata: ma non per fare amicizia, bensì per contestarle di indossare un abbigliamento “inadatto” ed invitarla a scendere.



Non ci sono dubbi: l'assisente di volo era gay!

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,08 secondi.