The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Photo Area - Holiday Zone
 Sardegna Vacanze
 SARDEGNA, non solo (ma anche) mare.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aquilablu Inserito il - 02 gennaio 2008 : 17:31:57
Che ne dite se partissimo per un viaggio virtuale attraverso le bellezze della Sardegna?
Proviamo insieme a scoprire quanto sia sbagliato il sinonimo mare-sardegna. Se è vero che le coste di quest'isola sono di una bellezza che non ha eguali, è altrettanto vero che il suo territorio conserva una bellezza antica, a tratti selvaggia ma sempre affascinante, certo poco conosciuta.
Che dire poi della sua storia, delle sue tradizioni...
Spero che il viaggio sia sostenuto dal vostro consenso.
Cominciamo, com'è d'obbligo, dal mare. Isola di Spargi (arcipelago della Maddalena)




Avete mai visto da vicino un fenicottero rosa? eccolo, fotografato nelle vicinanze di Capoterra (CA).



Alla prossima, se l'idea vi piacerà. Ciao
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
evitargentina Inserito il - 21 luglio 2009 : 07:50:23
Intanto…auguri!anche se in ritardo…ma il 30 è anche il mio compleanno, ...
aquilablu Inserito il - 20 luglio 2009 : 14:17:23
Grazie infinite Evita. Con le tue parole mi hai fatto un meraviglioso regalo di compleanno (anticipato di tre giorni). Ciao, Giampaolo.
evitargentina Inserito il - 20 luglio 2009 : 02:55:07
Mi diventa difficile commentare queste tue foto, sotto l'aspetto tecnico, volendole considerare come una poesia ed immagini di forte potere evocativo.Conoscendo quei posti, ho ritrovato i colori ed i profumi Sono i profumi della macchia mediterranea, del mirto, l’odore intenso dell’eucalipto, quello effimero delle buganvilee. Ma per sentirli bisogna perdersi nella natura sarda. I colori, anche quelli, sono tipici del Mediterraneo: a parte il blu intenso del mare, che prende le sfumature del turchese, del celeste pallido, del verde smeraldo, c’è il bianco accecante di certe spiagge, il verde scuro degli arbusti, il marrone delle terre bruciate, il rosa degli oleandri, il grigio dei massicci montuosi interni, il giallo oro dei campi coltivati, e altre mille tonalità che solo la natura sa offrire e che la lingua non può descrivere ma le tue foto lo hanno fatto. La mia stima, rinnovata ed incondizionata...e null'altro, se non il silenzio degli umili!
br62 Inserito il - 17 luglio 2009 : 14:33:46
bei scatti e la sardegna merita di essere raccontata. I miei complimenti
bruno

Immagine:

415,52 KB
aquilablu Inserito il - 11 gennaio 2008 : 16:03:52
Rafiki, vediamo se si riesce ad attenuare questa tua voglia di mare, e nel contempo accrescere la curiosità di conoscere la Sardegna, con qualche immagine.
Vuoi immaginare un bel tuffo dall'alto degli scogli di Capo Spartivento (CA)?



...o preferisci i bassi scogli in granito della splendida isola di Caprera?



...da un'isoletta del nord a una del sud, Carloforte:



...magari per i tuoi gusti va meglio la candida sabbia di "tuerredda", Teulada (CA).


potresti trovare qualcosa di gustoso per il pranzo..

Un salutone a tutti
Rafiki Inserito il - 11 gennaio 2008 : 07:42:03
Mi manca il mare!!!!!!!! sono della costa azzura e vivo inmontagna menomale che scendo a Tolone a volte ! il mare è bellissimo! In Sardegna nn sn mai stato ma mi piacerebbe!! ( cè il mare )
bacio
aquilablu Inserito il - 09 gennaio 2008 : 22:19:03
Citazione:
Messaggio inserito da MMARKUS

in effetti la Sardegna è bellissima, ma più che la costa, vista e rivista, mi ha sempre colpito l'interno, assai spesso trascurato soprattutto dal visitatore estivo.
vome vorrei esservi in questo momento!!!!!!!
mm



Ciao MMARKUS, se mi permetti di darti un consiglio non arrivare oggi, ma fallo nei prossimi giorni. Avrai modo di assistere il 16 gennaio, a Mamoiada (NU) alla prma uscita annuale dei MAMUTHONES, in occasione della festa di S.Antonio (che ricorre il 17). Farai un'immersione in una realtà indescrivibile, assisterai ad una danza apotropaica compiuta al ritmo dei campanacci davanti ai randi fuochi accesi ad illuminare la notte mamoiadina nei vari rioni, e sentirai una emozione unica.
Io ci sarò, con le mie macchine fotografiche...




dei riti del carnevale, con le sue maschere orride, parleremo a suo tempo, se ne avrete piacere.
ciao
MMARKUS Inserito il - 09 gennaio 2008 : 11:10:31
in effetti la Sardegna è bellissima, ma più che la costa, vista e rivista, mi ha sempre colpito l'interno, assai spesso trascurato soprattutto dal visitatore estivo.
vome vorrei esservi in questo momento!!!!!!!
mm
aquilablu Inserito il - 08 gennaio 2008 : 22:04:08
Citazione:
Messaggio inserito da Luna982

Quando vedo la Sardegna ne rimango sempre affascinata belle belle belle



Luna, segui il tuo "fascino" e vieni a goderti un po di Sardegna, magari in primavera stagione dai mille colori, tutti straordinari.
Luna982 Inserito il - 08 gennaio 2008 : 16:01:41
Quando vedo la Sardegna ne rimango sempre affascinata belle belle belle
aquilablu Inserito il - 07 gennaio 2008 : 14:36:03
Citazione:
Messaggio inserito da Annabella

l'ultima sembra un dipinto davvero molto particolare,
quella della sella del Diavolo l'hai scattata dalla strada per Quartu?


Ciao Annabella, le vecchie saline di Cagliari si trovano proprio di fronte alla spiaggia del poetto, dall'altro lato della strada che porta a Quartu.
Da questa immagine che inserisco puoi avere una cognizione più precisa del luogo.



Ciao Davideee, attraverso questo ciuffo di giunchi puoi intravedere un altro scorcio del mare di cala cipolla



o se preferisci quest'altro punto di vista... scegli tu

n/a Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:48:59
Oh, io non commento ma solo perchè sto ammirando in silenzio, le foto sono davvero bellissime! Devo andare a Cala Cipolla!
Annabella Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:27:27
l'ultima sembra un dipinto davvero molto particolare,
quella della sella del Diavolo l'hai scattata dalla strada per Quartu?
aquilablu Inserito il - 06 gennaio 2008 : 22:45:43
Grazie Denise, se non ci fossi tu a sostenermi....
ciao.
Denise Inserito il - 06 gennaio 2008 : 22:03:13
La prima e la terza sono troppo belle,
complimenti
aquilablu Inserito il - 06 gennaio 2008 : 19:32:25
Provo a insistere con le foto ma l'evidenza dice che l'idea di presentarvi la Sardegna attraverso immagini un po inconsuete sia un flop, non interessa.
Cagliari, la "sella del diavolo" vista dalle saline



colori e natura:



Cagliari, scorcio del quartiere "castello" riflesso sull'acqua:




ciao
aquilablu Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:30:52
Ciao Annabella, continuami a seguire e vedrai molte realtà a te familiari.
Proseguiamo col nostro viaggio.
SANTADI, basso sulcis (CA), grotte di "Su mannau"




città fenicio-punica, poi romana, di Nora (CA), mosaico romano




Non distante da Nora, una spiaggia da sogno, Cala Cipolla.
Denise Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:08:21
Quello non è un fenicottero?
Annabella Inserito il - 03 gennaio 2008 : 09:45:56
Che meraviglia

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,1 secondi.