The Glam Community

The Glam Community
[ Home | REGISTRATI | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | GUESTBOOK | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pink Area
 Girls and Boys
 Meglio single o in coppia?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Simona Inserito il - 20 settembre 2007 : 08:13:32
C'è chi, nel nome della libertà non rinuncerebbe mai al proprio satus di SINGLE.

Chi annoiatissima/o si tiene stretta/o il partner pur di avere qualcuno al proprio fianco.

Chi, per non annoiarsi, passa da una relazione ad un altra perchè non riesce a stare da sola/o.



E voi che tipi siete?


Vota la tua scelta e poi spiagane le ragioni


16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
aquilablu Inserito il - 15 gennaio 2008 : 10:07:55
L'ideale sarebbe poter stare con una persona finchè si sta bene insieme senza che, quando eventualmente la storia dovesse finire, trascinarsi dietro tensioni, risentimenti, rancori. Sono quelli che poi ci fanno star male, bruciando in noi il ricordo dei bei giorni vissuti precedentemente.
ciao
Sweetgirl Inserito il - 13 gennaio 2008 : 15:06:03
meglio la vita di coppia....se poi la persona accanto è qlla giusta che ricambia i senimenti è cm stare in una favola
Shayne Inserito il - 11 dicembre 2007 : 16:14:14
Citazione:
Messaggio inserito da Davideee

Son tempi duri, ma la donna è per l'uomo, e viceversa. Bella



Quoto.. molto sinceramente la penso allo stesso modo anche se... quando sei single desideri una partner ... quando c'è la partner a volte si desidera essere single ...
E' una virtù dell'uomo .. non essere mai contento ...

ciao
laura90 Inserito il - 11 dicembre 2007 : 16:06:09
Io ora come ora direi meglio soli che male accompagnati, visto che ho avuto una grande delusione.. ora come ora voglio rimanere single, e diro' la verita', non mi va per ora nemmeno di cimentarmi in delle avventure.. voglio pensare un po' a me.. poi quando verra' il ragazzo giusto.. si vedra'!!
pussycat82 Inserito il - 12 ottobre 2007 : 21:40:52
se al tuo fianco hai la persona giusta,tutto diventa come una favola..anche se a volte,può scaturire la gelosia fra i due..mah..sarà normale?!diamoci una calmata!!
danzascimmietta Inserito il - 29 settembre 2007 : 18:32:44
meglio la vita di coppia...regali a vincenda!!! ahahaha no scherzo...io ho optato per l'ultima
Luna982 Inserito il - 28 settembre 2007 : 08:10:15
Non ho ancora trovato la persona che fa per me.
Però rinunciare ai miei spazi mi pesa un pò, e poi sui giornali in tv e tra gli amici non si parla d'altro che di separazioni e divorzi
n/a Inserito il - 24 settembre 2007 : 15:35:44
Son tempi duri, ma la donna è per l'uomo, e viceversa. Bella
Denise Inserito il - 21 settembre 2007 : 14:19:44
Non mi fido degli uomini, sto da sola che è meglio[
Rafiki Inserito il - 21 settembre 2007 : 06:55:52
la vita in coppia è molto meglio .. prima ero un gran bel bastardo ero quasi mai single con + di 1 ragazza ma adesso ho solo 1 amore e la voglio x tt l amia vita .. forse sta volta ho trovato il vero amore ? boh.. chi sa ma sto troppo bene con lei c completiamo e tt è la mia metà ^^ . è vero k single si fà tt ciò k si vuole ma dopo ti stufi la mia ragazza tipo mi fà gidare molto + piano e nn prendere rischi inutili ...( qd è cn me lol ) io sn un po fuori d testa lei piiu tosto seria etc .. è quasi il mo opposoto.. baci a tt
d1ddlin4 Inserito il - 20 settembre 2007 : 20:38:54
Senza alcun dubbio la vita di coppia se passata serenamente è stupenda ma si può star bene anke soli dipende tutto da noi:)
Rebecca Inserito il - 20 settembre 2007 : 09:23:25
Single con tante avventure
Devo anche spiegare perchè?
sweetness7485 Inserito il - 20 settembre 2007 : 09:04:22
SINCERAMENTE NON MI TROVO IN MODO COMPLETO CON NESSUNA DELLE RISPOSTE PERCHE'ESSENDO ORA FIDANZATA SERENAMENTE DIREI MEGLIO LA COPPIA PERò NON A TUTTI I COSTI NEL SENSO CHE SE POI NON DOVESSE PIU'ANDARE ANCHE AVENDOCI PROVATO,PAZIENZA!!!COMUNQUE IL FATTO DI ESSERE SINGLE MA AVERE TANTE AVVENTURE NON E'MALE,PRIMA DI TROVARE LA PERSONA GIUSTA CREDO SIA UN'ESPERIENZA DA FARE!!!
gatta83 Inserito il - 20 settembre 2007 : 09:01:29
la vita di coppia è bella se si ha una persona al fianco che ti fa star bene che ti completa,se c'è un dare e un ricevere.ma se cosi non è allora è meglio essere single...cmq in entrambi i casi si sta bene.è vero molta gente ha paura della solitudine,ma a volte ,se non hai al fianco la persona giusta,puoi sentirti sola comunque quindi tanto vale essere single!
ciao baci
Annabella Inserito il - 20 settembre 2007 : 08:58:45
meglio sola ke male accompagnata.
penso ke stare con una persona ke ti fa stale male per la sua gelosia e ti priva della libertà sia la cosa peggiore ke ci possa essere.
MMARKUS Inserito il - 20 settembre 2007 : 08:39:10
La foto è una delle più famose. molto bella (anche se è un falso) ed uno dei miei fotografi preferiti. complimenti per la scelta.
mm

The Glam Community © sardiniafashion.com Torna all'inizio della Pagina
Tempo di risposta: 0,11 secondi.